CASUAL, GLAM E ROMANTIC: COME ABBINARE LE MAGLIE CON COLLO IN PELLICCIA PER OGNI OCCASIONE

Appurato che le maglie con collo di pelliccia sono tornate di moda, come abbinarle al meglio? Le possibilità, in realtà, sono tantissime. Se non volete sentirvi catapultate nel passato, evitate i jeans a vita bassa! Piuttosto, optate per un capo di abbigliamento che faccia contrasto con il mood peluche, come una gonna corta in ecopelle.

cliomakeup-maglie-collo-pelliccia-teamclio-4

Credits: @miumiu.com

Ovviamente, l’abbinamento con i jeans non è bandito, ma prestate attenzione al modello che scegliete e nondimeno alla tipologia di maglia indossata.

cliomakeup-maglie-collo-pelliccia-teamclio-16

Credits: @shein.com



Se il look da popstar vi piace, cardigan corto con collo in pelliccia e jeans chiari a vita alta aderenti sono l’accostamento che fa per voi!

cliomakeup-maglie-collo-pelliccia-teamclio-look

Via Giphy

Piccolo tip: così come per il trend del maxi colletto ricamato e in pizzo, anche i colli in pelliccia possono essere removibili, acquistati singolarmente in modo da poterli applicare su ogni singolo capo di abbigliamento.

I COLLI DI PELLICCIA SI POSSONO ACQUISTARE ANCHE SINGOLARMENTE

Torniamo a noi. L’idea del collo in pelliccia non vi dispiace ma i cardigan e i pull corti non vi convincono? Tra le nuove collezioni sono disponibili anche molti altri modelli tra cui poter scegliere, come le maglie simili a vere e proprie cappe invernali, con maniche corte e ampie.

cliomakeup-maglie-collo-pelliccia-teamclio-10

Credits: @fabianafilippi.com

Non fermatevi ai cardigan e ai modelli più inflazionati e date un’occhiata sul web, dove potrete scovare anche maglioncini affini a stili differenti, incluso quello casual e sporty. Un paio di joggers, delle sneakers e sarete pronte per il vostro tempo libero informale.

cliomakeup-maglie-collo-pelliccia-teamclio-8

Credits: @blugirl.com

Perfino le felpe si vestono di pelliccia quest’inverno! Insomma, le varianti sul tema sono tantissime, così come gli abbinamenti e i look da poter ricreare.

cliomakeup-maglie-collo-pelliccia-teamclio-13

Credits: @fracomina.com

Sta a noi scegliere il modello più adatto, tenendo conto delle nostre esigenze e del nostro gusto. In alternativa, se le maglie con collo in pelliccia non vi convincono, potete sempre scegliere di non accodarvi al revival e rimandare il vostro tuffo negli anni ’00 alla prossima tendenza!

Se siete interessate ad altre news a tema fashion, non perdetevi questi post:

1) FELPE DONNA: I MODELLI MUST HAVE DELL’AUTUNNO 2020

2) I PANTALONI PAPERBAG SONO LA TENDENZA DA COPIARE SUBITO

3) LOOK CON LE CALZE: GLI OUTFIT DI TENDENZA PER L’AUTUNNO

cliomakeup-maglie-collo-pelliccia-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Questa era la nostra guida alla tendenza delle maglie con collo in pelliccia, tornate alla ribalta direttamente dagli anni ’00. Come sempre, passiamo la parola a voi: che ne pensate? Cederete a questo trend o proprio non fa per voi? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here