WEB RUMORS & SWATCH
La linea All Nighter in casa Urban Decay è letteralmente amata non solo dalla beauty community, ma anche in ambito Pro. In effetti, anche questo setting spray è stato apprezzatissimo dal pubblico, soprattutto da chi ama i finish super luminosi, freschi ed idratanti. Qualche lamentela invece da parte di chi ha una pelle un pochino più oleosa c’è stata: dopo qualche ora il sebo non è più tenuto sotto controllo.
SWATCH
Eccoci pronti per entrare nel vivo di questa recensione! Let’s go!
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per esporvi al meglio lo swatch di questo prodotto, abbiamo pensato di mostrarvi la differenza con la pelle al naturale. Il confronto fra il “prima” e il “dopo” vi permetterà senz’altro di apprezzarne la luminosità ed il finish glowy.
Urban Decay All Nighter Ultra Glow Long Lasting Makeup Setting, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay All Nighter Ultra Glow Long Lasting Makeup Setting, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova nel classico pack in plastica di Urban Decay con spruzzino. Il getto rilasciato dallo spray è ben dosato e non molto acquoso. Il prodotto si deposita bene senza farvi il bagno ehehe! Risulta trasparente e nel giro di qualche secondo si asciuga. In questo caso si può apprezzare benissimo il finish luminoso che rilascia sulla pelle. L’effetto è delicato, ma ben visibile.