Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-4Dai pareri scovati online, questo prodotto è stato apprezzato ma con riserva: alcuni utenti ne lamentano una scarsa pigmentazione, anche se il prodotto viene stratificato. Ma noi non facciamoci intimorire, andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 030 Neutral Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-6Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in 030 Neutral Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-7Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in 030 Neutral Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è molto leggera e, nel contempo, caratterizzata da una formula liquidissima. Completamente vegana, non dispone di un tappo dosatore.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-8Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in 030 Neutral Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-essence-pretty-natural-hydrating-foundation-9Essence Pretty Natural Hydrating Foundation in 030 Neutral Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Effettivamente il prodotto risulta leggerissimo sulla pelle, facile e veloce da sfumare semplicemente con l’ausilio delle dita. La zona d’applicazione risulta idratata e compatta, non vediamo l’ora di applicarlo sul viso!

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta davvero troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Idratazione
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVacanze in baita ⛰ i luoghi più belli dove rilassarsi in montagna
Prossimo PostRecensione Crema Colorata Pixi H2O Skintint Tinted Face Gel

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here