È sempre spiacevole dover salutare una serie che ci è piaciuta tanto e che è volta al termine; tuttavia, in alcuni casi non si tratta di un addio, ma di un arrivederci! È quello che capita quando si decide di fare dei sequel e dei reboot degli show televisivi che ci hanno fatto sognare ma, a volte, non tutti i membri del cast originario decidono di prendervi parte. Le motivazioni possono essere tra le più disparate: impegni personali, cavilli contrattuali o conflitti di interesse lavorativi sono solo un esempio!

Ma quali sono le star che hanno rinunciato ai sequel delle serie televisive che spesso le hanno consacrate alla fama, di cui si è sentita di più la mancanza? Beh ragazze, per scoprirlo, non vi resta che continuare a leggere l’articolo, per fare un pieno di gossip post natalizio mentre si digeriscono ancora panettoni e pandori, eheh!

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-16

STAR CHE HANNO RINUNCIATO AI SEQUEL: WILL & GRACE NON AVRÀ LA MITICA ROSARIO

Il ritorno di Will & Grace ha fatto tremare di gioia il cuore di moltissimi fan della serie, ma ne ha spezzati altrettanti quando si è saputo che Shelley Morrison, l’interprete della mitica Rosario, non sarebbe comparsa nel sequel!

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-5

La mitica Rosario di Will e Grace non sarà nel sequel

La motivazione, fortunatamente, non è drammatica: Shelley sta infatti bene e, dopo la serie, si è lasciata in buoni rapporti con la produzione e gli altri membri del cast. Tuttavia, si è ritirata dalle scene e vuole semplicemente… godersi la pensione!



cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-9.jpg

I creatori dello show, dunque, per il sequel hanno inscenato la partenza del suo personaggio!

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-1

HEROES REBORN: HAYDEN PANETTIERE, MILO VENTIMIGLIA E ZACHARY QUINTO

La miniserie Heroes Reborn è il reboot della celebre serie Heroes che, all’inizio degli anni 2000, era famosissima ed è stata un ottimo trampolino di lancio per la carriera di molti dei suoi attori principali.

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-3.jpg

Tra loro figura Hayden Panettiere, interprete della cheerleader Claire Bennet, che però non ha preso parte allo show per via di altri impegni con la serie televisiva Nashville, in cui è uno dei personaggi principali.

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-2

Hayden in una scena di “Nashville”

Un altro assente è Milo Ventimiglia, che aveva dato volto al personaggio di Peter Petrelli. Anche nel suo caso, il rifiuto a prendere parte a Heroes Reborn è stato dettato da altri impegni lavorativi, per la precisione nella serie televisiva This is Us!

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-1.jpgMilo Ventimiglia in “This is us”

Ed infine, ultima ma niente affatto meno importante, è l’assenza di Zachary Quinto, interprete del malvagissimo Gabriel Gray, noto come Sylar! Nel suo caso, però, le motivazioni che lo hanno spinto a dire di no sono state più artistiche che lavorative.

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-4Zachary nei panni di Sylar…

Nel Reboot di Heroes non compaiono Claire, Peter e Sylar

Zachary, infatti, dopo Heroes ha partecipato a molte produzioni (ad esempio, è diventato il nuovo volto di Spock nella saga di Star Trek) e, sebbene abbia rivelato di essersi molto divertito all’epoca, ha detto anche di non essere più interessato ad essere associato al personaggio di Sylar, desiderando interpretare nuovi ruoli.

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel…e in quelli di Spock!

Ragazze, il meglio deve ancora arrivare! Tra le star che hanno rinunciato ai sequel delle serie che le hanno consacrate alla fama, vedremo delle assenze famose in show indimenticabili che di sicuro tutte o quasi avrete visto! Andate a pagina 2 per scoprire di chi si tratta!

16 COMMENTI

  1. Tristan e Marty in Gilmore Girls non avrebbero avuto molto senso nella trama del sequel che abbiamo visto. Anzi, dico la mia, quel sequel è un enorme NO..

  2. Veramente non merita? È vero che i sequel creano tantissima aspettativa e spesso la deludono però ero curiosa di vederlo

  3. è “on demand”: hai una lista di serie tv e film a disposizione, fino a che non vengono rimossi.. Il sequel di “una mamma per amica” è una produzione originale Netflix, quindi non credo lo rimuovano facilmente a mio avviso.

  4. lorelai inguardabile!!! Smostrata(ma perchèèè???????????????????? -.-“)
    Rory assurda, sembrava la versione impazzita di qualche incubo di lorelay
    trama dei primi due episodi(a parte la morte di Richard) inadeguata
    …e , non per fare polemica ma perchè lo penso davvero, io non so cosa hanno tutti col finale della settima stagione, Rory parte per realizzare i suoi sogni e ci si ritrova come all’inizio, nel locale di Luke.. a me è piaciuto..

  5. IL sequel è stato orribile.. Eory è diventata l’amante? Lei, una calcolatrice che pensa i pro e nero di tutto. Lorelei che vuole un figlio alle soglie della menopausa e non ci aveva mai pensato dopo 10 anni con lo stesso compagno: un genio. L’unico personaggio coerente nella sua pazzia, è Paris.

  6. Io ho Netflix, non saprei aiutarti.. anche perché l’esclusiva è loro visto che l’hanno prodotto, e i siti di streaming non sono legali.

  7. Ancora non jo visto il sequel ma il finale a me era piaciuto. Si poteva un po’ immaginare quel che si voleva!

  8. Forse Netflix ha ancora la prova gratuita di in mese dalla quale puoi tranquillamente recedere senza impegno. Per vedere il seguito credo possa bastare!

  9. Io seguo ouat e questa serie mi sta piacendo molto ma mi mancano i vecchi personaggi come Emma Belle e i charmings. Anche in tvd è mancata la protagonista e non volevo più seguirla invece devo dire che è stata una delle stagioni più belle. Elena era diventata troppo piagnucolona e noiosa io preferivo mille volte katherine la sua doppelganger. In oc invece trovo che dopo morte di Marissa non si siano più ripresi

  10. OUAT non sono più riuscita a vederlo dopo la stagione 6: è diventata una brutta copia della serie originale, con mezzo cast.

  11. Ragazze guardate che nel reboot Beverly Hills 90210 Donna Martin c’era eccome!
    Ha partecipato a pochi episodi… è tornata a LA dal Giappone dove vive ed è una stilista affermata. Ha avuto una bambina con David, ma ha raccontato a Kelly di essere sul punto di divorziare… i dettagli ormai non me li ricordo, perché è passato troppo tempo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here