Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il No Transfer Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-no-transfer-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-no-transfer-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-no-transfer-foundation-12Pupa No Transfer Foundation in 01 Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-no-transfer-foundation-13Pupa No Transfer Foundation in 01 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula è davvero molto liquida e si stende facilmente sia con il pennello che con una blender inumidita. Noi, abbiamo optato per un effetto più coprente stendendo il fondotinta con un brush molto fitto. Abbiano notato che la coprenza è molto bassa e anche stratificato, il prodotto non raggiungere una copertura media piena. La colorazione 01 Nude purtroppo, risulta inadeguata per incarnati chiari.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-no-transfer-foundation-14Pupa No Transfer Foundation in 01 Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-no-transfer-foundation-15Pupa No Transfer Foundation in 01 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sul viso è abbastanza leggero, ma il finish luminoso necessita di essere opacizzato e settato con una cipria. In effetti, la sensazione durante il giorno è confortevole, ma per una pelle tendenzialmente grassa l’effetto unto è davvero dietro l’angolo. La durata inoltre, non è stata realmente long-lasting: con il passare delle ore il sebo in eccesso è venuto fuori ed il prodotto sembrava non essere più ben fuso con la pelle. Il fondotinta inoltre, si trasferisce facilmente macchiando vestiti e anche le mani.

TIPS & TRICK

Leggerezza è la parola d’ordine per chi ama un finish luminoso, quasi effetto seconda pelle. Se non si ha l’esigenza di coprire magagne sul viso, scegliere un prodotto più leggero può essere davvero un elemento a vostro favore, non solo per garantire una buona durata del look, ma anche per evitare la formazione di eventuali inestetismi, dovuti magari a formule più pesanti.

Delle valide alternative sono sicuramente il Dior Backstage Face & Body Foundation, il True Last Foundation di Wycon ed infine il nuovo Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale, ideale anche per le pelli miste e grasse. Il vostro make-up sarà perfetto anche dopo un’intera giornata fuori casa!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali sul Fondotinta Pupa No Transfer Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP Di Settembre 2020 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostCambio di stagione, come affrontarlo a livello emotivo? 😞

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here