Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad!

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-10Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-11Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo deciso di mettere alla prova i colori opachi della palette. Le polveri generano poco fall-out e si sfumano facilmente sulla palpebra. Le due tonalità interagiscono tra di loro senza formare macchia e permettono di ricreare un look semplice da tutti i giorni in pochissimi passaggi.

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-12Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-13Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo intensificato e impreziosito il make-up utilizzando le altre due cialdine presenti nella palette, facendo un mix delle due tonalità brillanti. Gli shimmer si applicano facilmente sia utilizzando le dita che il pennello. Il finish è scintillante e molto luminoso, la grana non è sottilissima ma la stesura è omogenea e morbida.

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-14Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-elf-bite-size-berry-bad-15Elf Bite Size Eyeshadow Berry Bad, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è molto buona: utilizzando semplicemente il correttore come base, le polveri non entrano nelle pieghe e mantengono una buona resa per diverse ore senza perdere l’intensità. Gli ombretti si stratificano facilmente e interagiscono bene anche utilizzandoli in combo con altri prodotti, per esempio delle matite oppure ombretti in crema.

TIPS & TRICKS

Se desiderate intensificare il vostro make-up, ma nella palette a disposizione non trovate un colore opaco che vi soddisfi abbastanza, potete utilizzare in combo una matita morbida e sfumabile. Le pencil colorate infatti, sono ideali non solo per andare a creare la bordatura infracigliare, ma sono anche delle ottimi basi per intensificare e scurire una polvere.

Tra i prodotti più adatti a realizzare questo effetto, consigliamo sicuramente le Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, le Sephora Contour Eye Pencil 12h Wear o ancora le Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal, la pigmentazione, la sfumabilità e la versatilità di questi prodotti ve ne farà innamorare follemente.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
9
Fall-out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuali alimenti sono più ricchi di proteine? 🥚
Prossimo PostPelle grassa in autunno 🔎 come combatterla?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here