WEB RUMORS & SWATCH
Non c’è alcun dubbio, questa palette ha conquistato davvero tutti sin dall’uscita! I colori avvolgenti, ricchi e super pigmentati sono stati apprezzati anche dalle mani meno esperte per la facilità di utilizzo. La sfumabilità e la pigmentazione sono stati gli elementi più amati, anche se qualcuno ha leggermente storto il naso per la formula Diamond, più difficile da gestire. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches di questa Nabla Secret Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Nabla Secret Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Nabla Secret Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno della palette troviamo 9 tonalità dal finish luminoso e shimmer, caratterizzate da formule particolari e innovative. Gli ombretti sono burrosi e pigmentati. Non creano molto fall-out e si stratificano facilmente. Play Hard è una delle shade più luminose, un duo-chrome verde acqua con riflessi lime e giada, protagonista indiscusso ma perfetto anche come topper per esaltare il finish di altri ombretti.
Nabla Secret Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Nabla Secret Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
I colori opachi sono invece sei. La texture è molto setosa e le polveri generano pochissimo fall-out. La pigmentazione è eccezionale, basta sfiorare la cialda per un colore pieno ed omogeneo. Anche Nablack, l’ombretto nero e Addiction, il verde mare, risultano belli pieni e omogenei, cosa assai rara per ombretti di questa intensità e tonalità. Il range colori è perfetto: sono presenti ombretti per la transizione, punti luci, una buona varietà di finish e anche qualche pop di colore!