FUTURE MAMME VIP 2021: IL CASO EMILY RATAJKOWSKI

cliomakeup-mamme-vip-2021-14-emrata

Credits: @emrata Via Instagram

Di sicuro il caso più seguito del momento è quello della super modella Emily Ratajkowski, meglio nota come Emrata. Ha annunciato da poco la sua prima gravidanza e non perde occasione per mostrare il pancione, facendolo con look anti convenzionali.

Credits: @emrata Via Instagram



ANCHE EMILY RATAJKOWSKI FIGURA TRA LE FUTURE MAMME VIP 2021 E LO DIVENTERà PER LA PRIMA VOLTA

Niente vestiti premaman, per ora, per una delle indossatrici più richieste di questi ultimi anni, ma top corti e camicie aperte, che mostrano perfettamente il suo dolce pancino.

Ma l’argomento Emily Ratajkowski incinta fa discutere sotto un altro fronte: la scelta di non voler rivelare il sesso del bebè. Fin qui, in effetti, niente di strano, se non fosse che la modella ha spiegato il motivo per cui non dirà se sarà un maschietto o una femminuccia.

Stando alle sue dichiarazioni, sarà il bimbo o la bimba a rivelare il proprio sesso quando avrà compiuto 18 anni. La modella, in verità e sempre stando a quanto a rivelato alla stampa, ha dichiarato che le piace “l’idea di imporre al figlio il minor numero possibile di stereotipi di genere.”

cliomakeup-mamme-vip-2021-12-emrata

Credits: @emrata Via Instagram

In ogni caso, tanti auguri a Emrata, che diventerà una futura mamma vip nel 2021, e a suo marito Sebastian Bear-McClard.

MAMME VIP 2021 ITALIANE: DALLA FERRAGNI ALLA CAGNOTTO

E ora passiamo alle star italiane incinte che partoriranno nel 2021. Entrambe sono molto famose nel loro settore ed entrambe sono già mamme, quindi lo diventeranno per la seconda volta.

cliomakeup-mamme-vip-2021-15-chiara-ferragni

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Che Chiara Ferragni sia incinta, ormai, è cosa risaputa. Dopo aver destato qualche sospetto la scorsa estate, durante la sua permanenza a Lecce, mentre ha affiancato la Maison Dior durante una serie di lavori e la sfilata Cruise collection, ha poi rivelato a tutti i suoi fan il bellissimo annuncio.

cliomakeup-mamme-vip-2021-16-chiara-ferragni

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Anzi, a farlo è stato Leone, immortalato sul letto mentre stringeva lo scatto dell’ecografia. Chiara e Fedez aspettano una bambina, come è stato svelato sempre dalla coppia in un secondo momento.

cliomakeup-mamme-vip-2021-17-chiara-ferragni

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

C’è grande attesa per l’arrivo della piccolina di casa Ferragnez, che sarà sicuramente accolta con tutto il clamore e il calore che sono stati riservati anche al piccolo Leoncino.

cliomakeup-mamme-vip-2021-18-tania-cagnotto

Credits: @cagnottotania Via Instagram

Fiocco rosa anche per Tania Cagnotto, già mamma di Maya e ora pronta per una nuova avventura lunga 9 mesi. Il suo annuncio è stato molto dolce: sul suo account Instagram ha postato un selfie allo specchio mostrando il pancione, insieme alla sua primogenita, intenta a imitare la mamma.

cliomakeup-mamme-vip-2021-19-tania-cagnotto

Credits: @cagnottotania Via Instagram

Il commento, poi, non lascia alcun dubbio: “Ed è di nuovo femmina”. Il tutto è accompagnato da una serie di hashtag, tra cui #poveropapà. Stefano Parolin, marito di Tania Cagnotto, dovrà vedersela dal prossimo anno con 3 donne!

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime news, non perdetevi questi post:

1) GIOCHI MONTESSORIANI PER BAMBINI: I MIGLIORI 

2) COME SOPRAVVIVERE AL GRUPPO WHATSAPP DELLE MAMME DI CLASSE 

3) CAPELLI LUNGHI: QUANDO TAGLIARLI  

cliomakeup-mamme-vip-2021-20-gif

Ragazze, siamo curiose di leggere le vostre opinioni! Sapevate di queste star incinte che presto diventeranno mamme? Avete qualche sospetto su altre celebs? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here