TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Wycon Nilufar Addati Crystal Cream Eyeshadow!
Palpebra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Palpebra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo deciso di iniziare mostrandovi la nostra palpebra al naturale, in modo tale da farvi vedere nel migliore dei modi la coprenza di questo ombretto dal finish super luminoso.
Wycon Nilufar Addati Crystal Cream Eyeshadow in 105 Dusty Rose, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Nilufar Addati Crystal Cream Eyeshadow in 105 Dusty Rose, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo iniziato il nostro test applicando una piccolissima quantità di prodotto. Abbiamo steso l’ombretto utilizzando solamente un ampio pennello da sfumatura, non ha creato macchie andando a colorare delicatamente la palpebra in maniera omogenea.
Wycon Nilufar Addati Crystal Cream Eyeshadow in 105 Dusty Rose, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Nilufar Addati Crystal Cream Eyeshadow in 105 Dusty Rose, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Stratificando il prodotto, si riesce ad ottenere un meraviglioso effetto bagnato. La texture è sottilissima e facile da sfumare, le foto parlano da sole. È il classico ombretto in grado di creare un look da solo, senza l’intervento di altri prodotti.
Wycon Nilufar Addati Crystal Cream Eyeshadow in 105 Dusty Rose, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Nilufar Addati Crystal Cream Eyeshadow in 105 Dusty Rose, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è molto facile da lavorare ma, purtroppo, non si asciuga mai, facendo inesorabilmente finire il prodotto dritto nelle pieghette. Utilizzando un primer la situazione migliora ma, è giusto segnalarvi che questo ombretto non è a lunga durata come promette di essere.
TIPS & TRICKS
Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalità scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterà pieno e coprente.
In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non ve ne pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.