Indietro
Prossimo

WEB RUMROS & SWATCH

cliomakeup-recensione-recensione-palette-kat-von-d-beauty-edge-of-reality-eyeshadow-palette-4Generalmente, le palette in casa Kat Von D Vegan Beauty sono sempre state amate per i packaging accattivanti e originali e per le performance elevate. Con l’uscita di scena di Kat Von D che ha ceduto le quote a Kendo Brands, in giro si sono manifestati dei malcontenti proprio per lo stile iconico del brand che sembra abbia subito un vero cambiamento. Questo però non ha inficiato sulla qualità dei prodotti, tant’è che la palette è stata sicuramente apprezzata per la scelta cromatica, pigmentazione e performance degli ombretti.

cliomakeup-recensione-recensione-palette-kat-von-d-beauty-edge-of-reality-eyeshadow-palette-5SWATCH

Andiamo subito a vedere gli swatches dell’Edge Of Reality Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni!

cliomakeup-recensione-recensione-palette-kat-von-d-beauty-edge-of-reality-eyeshadow-palette-6Kat Von D Vegan Beauty Edge Of Reality Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-recensione-palette-kat-von-d-beauty-edge-of-reality-eyeshadow-palette-7Kat Von D Vegan Beauty Edge Of Reality Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 5 ombretti dal finish opaco e uno satinato. La texture è morbida e molto sottile. Gli ombretti sono davvero pigmentati già alla prima passata, si sfumano facilmente e non fanno macchia. Non generano nemmeno molto fall-out, le polveri infatti sembrano ben pressate in cialda. Il range colori permette di ricreare dei make-up sobri ed eleganti nonostante la presenza di molte tonalità brillanti e metalliche.

cliomakeup-recensione-recensione-palette-kat-von-d-beauty-edge-of-reality-eyeshadow-palette-8Kat Von D Vegan Beauty Edge Of Reality Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-recensione-palette-kat-von-d-beauty-edge-of-reality-eyeshadow-palette-9Kat Von D Vegan Beauty Edge Of Reality Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti più shimmer e luminosi sono invece ben otto. Si spazia da tonalità classiche come l’oro o il rame, fino a raggiungere colori come il blu scuro o il magenta. La caratteristica principale di queste nuances è sicuramente la bellezza delle perle. Ogni cialda infatti è ricca di un tripudio di micro-glitter e sfumature multi-riflessate. La texture è davvero impalpabile e molto burrosa. Il fall-out anche in questo caso è contenuto, scappa solo qualche glitterino qua e là eheheh!

Siete curiosi di scoprire quali look si possono ricreare con questa palette? Allora girate subito alla pagina successiva e vediamoli insieme!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCos’è e come si fa il risciacquo acido per capelli? 😍
Prossimo PostCoronavirus: come spiegare la seconda ondata ai bambini?👦🏼 👧🏻 Come supportarli al meglio?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here