Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-lancome-chiara-ferragni-the-fashion-flirty-palette-4Sul web abbiamo trovato sia recensioni positive che negative riguardo a questa ultima uscita della maison Lancôme. Sembra che le polveri per il viso risultino facili e veloci da utilizzare anche per chi è alle prime armi con il makeup. Gli ombretti glitter, invece, pare che creino molto fall out. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-lancome-chiara-ferragni-the-fashion-flirty-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-chiara-ferragni-the-fashion-flirty-palette-6Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-chiara-ferragni-the-fashion-flirty-palette-7Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Questi primi swatches includono anche le tonalità glitter Silver Show e Chiara’s Blue. Entrambe molto secche al tatto, rilasciano un colore omogeneo fin dalla prima passata. Le tonalità matt e shimmer sono pigmentate e morbide, anche’esse ben pigmentate con una sola passata.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-chiara-ferragni-the-fashion-flirty-palette-8Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-chiara-ferragni-the-fashion-flirty-palette-9Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le polveri per il viso sono ben pigmentate ma discretamente versatili, facili da modulare in base all’intensità desiderata. La texture degli illuminanti Flash e Light It Up è molto sottile ma nel contempo luminosa. 

Questi ombretti glitter fanno dunque fall out? Saranno facili e veloci da applicare? Risulteranno pigmentati con una sola passata? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Originalità del range colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa Regina degli Scacchi ♟ 9 cose da sapere sulla serie tv Netflix che ha appassionato anche gli inesperti
Prossimo PostRecensione Palette Nabla Ruby Lights Glitter Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here