Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche del prodotto e la resa sulle labbra.

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-10Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-11Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettivamente, come anticipato l’applicatore floccato preleva la giusta quantità di prodotto e vi permette, con una certa semplicità, di stenderlo sulla superficie labiale. All’inizio, è evidente una patina biancastra che nel giro di qualche secondo diventa completamente trasparente. Sulle labbra lascia un film leggero ma un pochino appiccicoso.

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-12Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-13Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di applicare un rossetto liquido molto acceso e testarne la durata. La stesura è stata molto semplice, nonostante la base fosse un pochino sticky. Il prodotto con facilità si è amalgamato con le labbra regalandoci una finish uniforme e ben adeso alla pelle, come se sotto non ci fosse nulla.

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-14Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-15Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale, possiamo dire che qualsiasi prodotto sovrapposto, sia un rossetto in stick, liquido che gloss, non ha mai fatto attrito. Sicuramente abbiamo notato un miglioramento nella durata e nell’aderenza alle labbra, anche se forse ci aspettavamo qualcosa in più.

TIPS & TRICKS

Con l’utilizzo frequente di primer labbra e rossetti a lunga durata, le labbra tendono spesso a seccarsi più facilmente, soprattutto d’inverno. In questi casi i lip balm si rivelano prodotti utilissimi per mantenere una buona idratazione della mucosa, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi.

I balsami in questo caso, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali sul Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here