Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera questo nuovissimo Frosted Firework Extra Dimension Skinfinish! Scopriamo subito se ha superato i test del TeamClio! Ma prima vi lasciamo le foto del viso con fondotinta, cipria e blush applicato.

cliomakeup-recensione-Illuminante-mac-frosted-firework-extra-dimension-skinfinish-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Illuminante-mac-frosted-firework-extra-dimension-skinfinish-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le diverse foto, potrà farvi apprezzare al meglio la pigmentazione, l’omogeneità e la resa di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-Illuminante-mac-frosted-firework-extra-dimension-skinfinish-12MAC Frosted Firework Extra Dimension Skinfinish in Let It Glow, una sola passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Illuminante-mac-frosted-firework-extra-dimension-skinfinish-13MAC Frosted Firework Extra Dimension Skinfinish in Let It Glow, una sola passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo prelevato il prodotto con un pennello a goccia dalle setole morbide. L’illuminante si è sfumato in pochi passaggi, fondendosi perfettamente con l’incarnato. Ha interagito bene con gli altri prodotti già applicati sul viso, senza creare macchie. Con una sola passata, il risultato è molto delicato e naturale. La texture della pelle non viene peggiorata, le imperfezioni non sono particolarmente evidenziate.

cliomakeup-recensione-Illuminante-mac-frosted-firework-extra-dimension-skinfinish-14MAC Frosted Firework Extra Dimension Skinfinish in Let It Glow, seconda passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Illuminante-mac-frosted-firework-extra-dimension-skinfinish-15MAC Frosted Firework Extra Dimension Skinfinish in Let It Glow, seconda passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Applicando un ulteriore strato, il finish luminoso diventa davvero evidente. Sulla pelle non fa spessore, ma la base molto chiara risulta border line già per incarnati medi. I riflessi sono molto freddi e ben evidenti, per questo lo sconsigliamo ad incarnati con sottotono molto caldo. Sono visibili anche delle pagliuzze un pochino più grosse, che svolazzano un po’ in giro. Per quanto riguarda la durata, le polveri aderiscono abbastanza bene al viso senza perdere molto di intensità durante il giorno.

TIPS & TRICKS

L’illuminante è un prodotto che regala al viso un tocco di luce in più impreziosendo il make-up. Se non amate i prodotti in polvere, delle valide alternative sono sicuramente quelli in crema o liquidi. In effetti, se avete la pelle secca o amate l’effetto bagnato, questa tipologia potrebbe sicuramente fare al caso vostro!

Delle valide alternative, sono sicuramente lo Charlotte Tilbury Hollywood Beauty Light Wand, il Glow Away Dewy Coconut Face in casa Marc Jacobs e l’Illuminante Natasha Denona Face Glow Cream Shimmer. La sfumabilità, la facilità di applicazione, versatilità ma soprattutto il finish extra-shiny vi sorprenderanno!

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito! Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here