Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questa MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil!

cliomakeup-recensione-matita-MAC-frosted-firework-powerpoint-eye-pencil-10MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil in Zenith, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-MAC-frosted-firework-powerpoint-eye-pencil-11MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil in Zenith, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per mostrarvi nel migliore dei modi la performance di questa matita dalla doppia punta, abbiamo deciso di realizzare una linea di eyeliner drammatica ed intensa. Nel caso di Zenith, un colore glaciale e perfetto per gli amanti dei toni freddi, abbiamo dovuto insistere abbastanza.

cliomakeup-recensione-matita-MAC-frosted-firework-powerpoint-eye-pencil-12MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil in Zenith, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa colorazione, nonostante sia apparentemente molto morbida, necessita di essere stratificata anche sugli occhi per risultare piena e coprente. Il colore finale è comunque molto carino, la texture si fissa completamente diventando no-transfer.

cliomakeup-recensione-matita-MAC-frosted-firework-powerpoint-eye-pencil-13MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil in Can You Chill, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-MAC-frosted-firework-powerpoint-eye-pencil-14MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil in Can You Chill, fotografia realizzata con luce artificiale.

La seconda colorazione, Can You Chill, dovrebbe essere la tonalità scura ed intensa del duo. Anche sugli occhi la mina appare morbida e scorrevole, peccato però per la pigmentazione che lascia molto a desiderare.

cliomakeup-recensione-matita-MAC-frosted-firework-powerpoint-eye-pencil-15MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil in Can You Chill, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambe le colorazioni sono poco intense e scriventi, l’effetto finale non è male ma sul mercato troviamo sicuramente formule più performanti e d’effetto. Il più grande pro di questo prodotto è sicuramente la durata, resistono entrambe anche a qualche lacrima.

TIPS & TRICKS

Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà, potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presente un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata!

Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera, o di qualsiasi altro colore, in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!

Ma dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
9
Sfumabilità
6
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Astra The Universal Foundation
Prossimo PostOmbretti cremosi a lunga durata SweetieLove ✨ tre nuove tonalità uniche, originali ed extra sparkly

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here