Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-gold-xmas-ombretti-liquidi-4Online, questa collezione natalizia firmata Mesauda ha riscosso tantissimo successo e, stando alle nostre ricerche, questi Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido rientrano sicuramente tra i pezzi più amati ed acquistati. A quanto pare, ciò che ha colpito di più sono state le riflettenze ed i riflessi contenuti nella formula. Andiamo quindi ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-gold-xmas-ombretti-liquidi-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-gold-xmas-ombretti-liquidi-6Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido in 201, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-gold-xmas-ombretti-liquidi-7Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido in 201, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è ben studiato e dall’aspetto lussuoso, lo scovolino è piatto e sembra raccogliere una discreta quantità di texture. Il primo colore che vi mostriamo è il 201, un color champagne costellato da riflessi oro caldo.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-gold-xmas-ombretti-liquidi-8Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido in 202, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-mesauda-gold-xmas-ombretti-liquidi-9Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido in 202, swatch realizzato con luce artificiale.

La seconda tonalità proposta, la 202, è una colorazione composta da una base colore fragola bruciata e da riflettenze multichrome verdi, blu e rosa. Una referenza meravigliosa e davvero esclusiva. Entrambi i colori si sono sfumati molto facilmente.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia o si sfumeranno bene? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
10
Facilità d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Kiko Holiday Gems Plush Suede Blush
Prossimo PostRegali di Natale 2020 🎁 le idee delle realtà Made in Italy da valorizzare

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here