Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo fondotinta in azione, ecco le immagini del viso al naturale, abbiamo applicato solo del correttore sul contorno occhi. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation -10Viso con correttore sul contorno occhi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation -11Viso con correttore sul contorno occhi, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. Specifichiamo che per l’applicazione del fondotinta abbiamo usato una beauty blender precedentemente bagnata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation -12Makeup Revolution Conceal E Define Satin Matte Powder Foundation in P2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation -13Makeup Revolution Conceal E Define Satin Matte Powder Foundation in P2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere con i vostri occhi, anche con una semplice passata, il viso appare perfettamente levigato e coperto. L’effetto è opaco ma naturale, per nulla secco e polveroso. La pelle sembra di porcellana, i pori vengono visibilmente diminuiti.

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation -14Makeup Revolution Conceal E Define Satin Matte Powder Foundation in P2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation -15Makeup Revolution Conceal E Define Satin Matte Powder Foundation in P2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo indossato e testato questo fondotinta in maniera molto approfondita, indossando anche la mascherina per diverse ore. Nonostante ciò, la durata di questo prodotto ci ha letteralmente stupite, è rimasto perfettamente intatto sino a sera, mantenendo un effetto naturale ma non lucido.

TIPS & TRICKS

I fondotinta compatti in polvere sono prodotti molto trasversali e multiuso, che possono essere utilizzati in diverso modo a seconda delle esigenze e dell’effetto desiderato. In caso di pelle grassa, potete utilizzarli tutto l’anno senza nessun tipo di problema, andranno a fissare il correttore precedentemente applicato e sostituiranno anche la cipria!

Se invece avete una pelle normale o misto secca come la nostra, vi consigliamo di utilizzarli in estate, soprattutto se cercate qualcosa di leggero e pratico da usare e se non riuscite a sopportare un fondotinta liquido. Se volete rendere l’effetto più luminoso sin da subito, vi basterà spruzzare un pò di setting spray o della semplice acqua termale a makeup finito. In questo modo l’effetto sarà più naturale, il vostro incarnato risulterà perfettamente omogeneo e curato ma non sentirete nulla sul viso, provare per credere!

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Essence Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette
Prossimo PostCapelli Ash Brown 💇🏻‍♀️ i riflessi color cenere per illuminare la chioma ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here