Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-konnichiwa-tokyo-eyeshadow-palette-4Generalmente, le palette del brand sono molto amate per il buon rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, per quanto riguarda la Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette abbiamo riscontrato pareri contrastanti: da un lato c’è chi l’ha apprezzata per la gamma cromatica vibrante e con qualche pop di colore, dall’altra parte invece molti hanno lamentato la polverosità degli ombretti e la formula poco performante.

cliomakeup-recensione-palette-essence-konnichiwa-tokyo-eyeshadow-palette-5SWATCH

Per conoscere meglio questa palette, cominciamo subito a vedere gli swatches. Come sempre, potrete ammirare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-konnichiwa-tokyo-eyeshadow-palette-6Essence Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-konnichiwa-tokyo-eyeshadow-palette-7Essence Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, troviamo cinque ombretti completamente opachi dal sottotono caldo e aranciato. È presente una sola tonalità medio scura, rappresentata da un marrone a base calda. Le polveri sembrano discretamente pigmentate e dalla texture morbida, ma generano abbastanza fall-out.

cliomakeup-recensione-palette-essence-konnichiwa-tokyo-eyeshadow-palette-8Essence Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-konnichiwa-tokyo-eyeshadow-palette-9Essence Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le tonalità shimmer invece, sono solo quattro di cui due dorate, una rosata e la shade più accattivante della palette: un azzurro super chiaro e luminoso. La texture di questi ombretti non ci ha fatto particolarmente impazzire, in effetti ricorda molto quella delle vecchie generazioni: polveri mediamente luminose, abbastanza farinose e non troppo sottili.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here