Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-4I primer in casa Too Faced sono generalmente molto amati, non solo per i packaging accattivanti, ma anche per la l’attenzione del brand alla formulazione e alla performance. Abbiamo constatato che il prodotto è davvero molto amato: quasi tutti ne hanno apprezzato la resa e la capacità di adattarsi benissimo con qualsiasi tipologia di ombretto.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-5SWATCH

Entriamo nel vivo della recensione e andiamo subito a scoprire gli swatches di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-6Too Faced Shadow Insurance, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-occhi-too-faced-shadow-insurance-7Too Faced Shadow Insurance, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging a dentifricio. La colorazione ricorda un beige medio chiaro. Una volta steso sulla pelle, il prodotto si uniforma all’incarnato. La texture è cremosa ma abbastanza fluida. Non fa strato e non tira, anzi la pelle sottostante non perde la sua elasticità. Dopo qualche secondo dall’applicazione, si asciuga e non appiccica molto.

Come si sarà comportato sulla palpebra? La performance degli ombretti sarà migliorata? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here