Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Too-Faced-Hangover-Pillow-Balm-4Online, questo balsamo labbra è molto famoso ed apprezzato. Diversi utenti amano la sua texture cremosa, fondente e ricca, a quanto pare perfetta sia per la night routine che per il momento del make-up. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se farà impazzire anche noi o meno!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Too-Faced-Hangover-Pillow-Balm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Too Faced Hangover Pillow Balm e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Too-Faced-Hangover-Pillow-Balm-6Too Faced Hangover Pillow Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-Too-Faced-Hangover-Pillow-Balm-7Too Faced Hangover Pillow Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack è carinissimo e curato nei minimi particolari, d’altronde stiamo parlando di Too Faced. L’applicatore è abbastanza grande e sembra raccogliere la giusta quantità di prodotto. La texture, a giudicare da questi swatch, appare densa e molto corposa, nonché caratterizzata dalla stessa profumazione di acqua di cocco che troviamo in tutti i prodotti della linea Hangover.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
10
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick
Prossimo PostFrangia a tendina, il ritorno in stile Charlie’s Angels 😇 che sa di anni ‘70

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here