WEB RUMORS & SWATCH
Online, questi blush sono delle vere e proprie celebrity. Abbiamo scovato solamente recensioni positive ed entusiaste, soprattutto per la particolare tecnica di applicazione consigliata dallo stesso creatore. Patrick Ta consiglia infatti di applicare il blush in crema sopra a quello in polvere. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se questa modalità d’applicazione conquisterà anche noi!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.Â
Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush in Do We Know Her?, lato polvere, swatch realizzato con luce naturale.Â
Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush in Do We Know Her?, lato polvere, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging di questo duo è spettacolare e davvero lussuoso, la cialda della crema è protetta da un pezzetto di plastica, ideale per non contaminarla con la polvere. Il blush in polvere è setoso e morbido, molto pigmentato.
Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush in Do We Know Her?, lato crema, swatch realizzato con luce naturale.Â
Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush in Do We Know Her?, lato crema, swatch realizzato con luce artificiale.
La cialda del blush in crema è caratterizzata da una pigmentazione modulabile e da una tonalità leggermente più intensa della colorazione in polvere. Si applica molto facilmente ed in maniera omogenea.