Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la Revolution Pro Loose Finishing Powder in azione, ecco le immagini della pelle con solo del correttore applicato sui punti strategici del viso.

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-10Pelle con correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-11Pelle con correttore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questa cipria in polvere libera. 

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-12Revolution Pro Loose Finishing Powder, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-13Revolution Pro Loose Finishing Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto opacizzante è immediato ma assolutamente non pesante o polveroso, il finish è vellutato e morbido. Il viso appare opacizzato e levigato ma non spento, un prodotto che dunque sembra ottimo per settare la base anche su pelli misto secche. Come potete notare da queste foto, in alcune zone sono visibili delle chiazze biancastre, questo perché abbiamo inizialmente esagerato con la quantità di prodotto, ne basta davvero una piccolissima dose.

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-14Revolution Pro Loose Finishing Powder, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-15Revolution Pro Loose Finishing Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ma l’effetto più stupefacente di questa cipria, lo si ha sui pori delle gote. Il potere levigante di questo prodotto è impressionante, perfeziona istantaneamente la pelle rendendola talmente levigata da sembrare quasi finta. Tiene a bada bene la lucidità ma al contempo non secca il viso, è adatta a tutte le tipologie di pelle.

TIPS & TRICKS

Attenzione! Questa cipria, come altre ciprie HD, non è assolutamente adatta alla tecnica del baking. Se applicata in quantità eccessiva, tende infatti a creare un effetto flashback davvero forte ed evidente. Vi consigliamo di applicarla utilizzando dei pennelli morbidi e poco densi, in modo tale da garantire una stesura leggera e diffusa.

Se siete interessati alla tecnica del baking, vi consigliamo di leggere l’articolo che abbiamo scritto a riguardo. Ciprie molto adatte a realizzare questa tecnica, potrebbero essere ad esempio, la Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder o la Mulac Seal The Deal Loose Powder.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Resistenza alla lucidità
10
Packaging
9
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Elf 16Hr Camo Concealer
Prossimo PostPromo Kit San Valentino 2021 ClioMakeUp 💘 parte l’operazione Cupido

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here