Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-wycon-love-yourself-soul-mates-eyeshadow-palette-4Dai pareri riscontrate online, pare che questa palette abbia riscosso un discreto successo. In effetti, gli ombretti scintillanti hanno conquistato con i loro riflessi super luminosi davvero tutti, gli opachi invece, sembra si siano rivelati un pochino deludenti. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-love-yourself-soul-mates-eyeshadow-palette-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa palettina e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-love-yourself-soul-mates-eyeshadow-palette-6Wycon Love Yourself Soul Mates Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-love-yourself-soul-mates-eyeshadow-palette-7Wycon Love Yourself Soul Mates Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 4 ombretti completamente opachi, ma ben bilanciati. È presente infatti, un viola scuro per dare intensità, un colore per la transizione, un panna e bel fucsia. La texture non è morbidissima e nemmeno burrosa anzi, potremmo dire che sembrano un pochino secchi al tatto. Effettivamente, anche la pigmentazione non è molto elevata: per ottenere un buon pay-off abbiamo dovuto effettuare più passate.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-love-yourself-soul-mates-eyeshadow-palette-8Wycon Love Yourself Soul Mates Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-love-yourself-soul-mates-eyeshadow-palette-9Wycon Love Yourself Soul Mates Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti brillanti sono invece cinque e rappresentano il vero cavallo di battaglia di questa palette. La texture è quasi cremosa e pigmentata al primo strato. I finish sono super luminosi, ricchi di riflessi multicolor, riflettenti e davvero particolari. È presente sicuramente una base colore per ognuno di loro, ma sono perfetti anche come topper su altri ombretti per regalare un tocco di glamour a qualsiasi look.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall-out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here