Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Ray Of Love Glowing Primer in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-ray-of-love-glowing-primer-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-ray-of-love-glowing-primer-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-ray-of-love-glowing-primer-10Kiko Ray Of Love Glowing Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-ray-of-love-glowing-primer-11Kiko Ray Of Love Glowing Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto a contatto con il calore delle mani si scioglie immediatamente, stendendosi agevolmente sulla pelle come se fosse una crema. È molto leggero, sulla pelle non si sente affatto, ma la sensazione di idratazione è immediata così come l’aspetto luminoso e radioso che le regala.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-ray-of-love-glowing-primer-12Kiko Ray Of Love Glowing Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-ray-of-love-glowing-primer-13Kiko Ray Of Love Glowing Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente, la precedente applicazione del primer ha facilitato molto la stesura del fondotinta, preparando la pelle al meglio. L’aspetto dell’incarnato è molto uniforme e tutto il viso assume un finish fresco e omogeneo. Non sono visibili zone secche oppure oleose.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-ray-of-love-glowing-primer-14Kiko Ray Of Love Glowing Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-ray-of-love-glowing-primer-15Kiko Ray Of Love Glowing Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo infine ultima il make-up. Con molto piacere abbiamo notato che il primer non solo si è comportato benissimo come base, ma ha anche migliorato la durata del fondotinta. La texture fluida e idratante lo rende un prodotto ideale sia per le pelli secche ma anche per le pelli miste, se settate la base con una cipria.

TIPS & TRICKS

Se avete comperato un fondotinta pastoso e non riuscite più ad utilizzarlo, un ottimo rimedio è l’utilizzo di un primer emolliente. In effetti, miscelare questi due prodotti prima di applicarli sul viso vi permetterà di ottenere una base perfetta, sfruttando proprio quel fondotinta troppo secco per la vostra pelle.

Sarà sufficiente prelevare qualche goccia di primer e unirla con il fondo sul palmo della mano, dopodiché procedere con l’applicazione che preferite, sia con la blender che con il pennello. Noterete immediatamente la differenza! Inoltre, questo è un ottimo trick anche in questo periodo dell’anno dove la pelle necessita di un’idratazione più profonda a causa del vento o delle giornate troppo fredde.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Kiko Ray Of Love Glowing Primer!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here