Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di scoprire la performance dei Wycon Love Yourself Stay With Me Shiny Liquid Lipstick! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità dei prodotti. Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-12Wycon Love Yourself Stay With Me Shiny Liquid Lipstick in 02 Self Expression, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-13Wycon Love Yourself Stay With Me Shiny Liquid Lipstick in 02 Self Expression, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima tonalità testata 02 Self Expression è un rosa medio dalla leggera venatura calda. L’applicazione è stata molto semplice, il rossetto si è rivelato pigmentato già alla prima passata. Tuttavia, abbiamo notato che questa tonalità molto chiara evidenza qualche inestetismo della superficie labiale per cui, consigliamo di effettuare uno scrub alle labbra prima dell’applicazione. Entrambe le colorazioni posseggono all’interno della formula dei piccoli micro-glitter dorati che tendono nel corso della giornata a venire fuori.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-14Wycon Love Yourself Stay With Me Shiny Liquid Lipstick in 07 Passion Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-15Wycon Love Yourself Stay With Me Shiny Liquid Lipstick in 07 Passion Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

La nuance 07 Passion Red è davvero una colorazione mozzafiato! Uno di quei rossi audaci, provocanti che già da soli riescono a rendere unico un look! La tonalità è abbastanza neutra e molto accesa. La stesura è stata davvero semplice e super omogenea, facilitata anche dal pennellino abbastanza preciso. Inoltre, il finish satinato rende questa nuance ancora più sexy ed accattivante. Per quanto riguarda la durata, possiamo dire che non è stata affatto male, anzi. Anche se la patina luminosa in superficie scompare, il prodotto riesce comunque a rimanere adesso alle labbra assicurandovi una discreta performance e una sensazione confortevole durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali su questi rossetti liquidi firmati Wycon!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here