#4 IL BOWL CUT CON FRANGIA È UNO DEI TAGLI PRIMAVERA 2021 PIÙ AUDACI
Non è una novità di questa stagione, ma continuerà a tenerci compagnia durante i mesi primaverili e anche in quelli a venire. Sto parlando del bowl cut, bellezze, il taglio di capelli a scodella che si riconferma un must.
Credits: @bowlcut_guy Via Instagram
Non dovrebbe sorprenderci la sua presenza tra i tagli Primavera/Estate 2021 più cool. D’altronde, sono anni che, rivisitato e reinterpretato, si distingue tra tutte le altre tendenze per il suo stile unico!
Credits: @cotrilspa Via Instagram
La caratteristica principale di questo taglio corto a scodella, bombato e perfetto per i capelli lisci, è la presenza della frangetta. Il bowl cut con frangia, bellezze, è elegante, raffinato e super chic. Forse non è per tutte, ma è davvero in grado di enfatizzare i lineamenti del viso valorizzandoli al meglio.
Credits: @iimimi Via Instagram
#5 SOFT MULLET: IL TAGLIO CAPELLI 2021 RIVELAZIONE
Ultimo ma non per importanza, anzi uno dei tagli capelli moda Primavera 2021 protagonisti, ecco a voi il soft mullet! Come il nome fa intuire, si tratta di una variante dell’iconico taglio anni ’70-’80 mullet, caratterizzato da scalature molto molto evidenti e vistose.
Credits: @neutral.fleur Via Instagram
TRA I TAGLI CAPELLI CORTI SCALATI DOMINA IL SOFT MULLET
Cos’è? Più che un taglio di capelli, un manifesto di stile! Il soft mullet è scalato, con basette molte lunghe, ed è perfetto per i capelli mossi. Un hairstyle vintage che ci fa fare un tuffo nel passato, ma che è anche molto contemporaneo e al passo con i tempi.
Credits: @cotrilspa Via Instagram
Scegliete il mullet corto se amate i capelli scalati, abbinatelo a una bella frangia – fitta e piena oppure leggera e sfilata – e preparatevi a conquistare il mondo con la vostra acconciatura super originale.
Credits: @glamhelsinki Via Instagram
Questo taglio si può realizzare in versione corta o più lunga, a seconda dei gusti. Se siete scettiche, vi svelo un segreto: chi l’ha provato sostiene che è di facilissima manutenzione e che è molto pratico!
Credits: @kittenmilk Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:
1) CHIGNON SPETTINATI: LE ACCONCIATURE MESSY DA PROVARE ORA
3) COME FUNZIONA LA LAMINAZIONE CAPELLI
Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questi erano i tagli Primavera 2021 corti che ci faranno letteralmente impazzire nei prossimi mesi. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: quali di questi hairstyle preferite? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!