TUTTI I LOOK DEI CANTANTI AI GRAMMY 2021

Passiamo ora alle altre star protagoniste di questa edizione dei Grammy 2021, tra cui Meghan Thee Stallion, 26 anni e rapper di professione, che ha stretto tra le sue mani il premio in presenza.

cliomakeup-grammy-2021-look-12-Megan Thee Stallion

Credits: @digitalspy Via Instagram

Lei, che ha vinto come Best New Artist, è entrata nella storia per essere stata la prima donna rapper a vincere un premio per la migliore canzone rap. La performer per l’occasione ha scelto un abito arancione in taffetà a fascia con maxi decorazione vaporosa sulla schiena. Sandali gioiello e preziosi sparsi tra collier, orecchini, bracciali e anelli l’hanno illuminata in questa importante serata. Sul fronte beauty ha scelto un raccolto alto con maxi ciuffi ondulati sul viso, uno smokey eyes chiaro accompagnato da un eyeliner nero per un effetto felino e labbra scure con bordo della matita evidente.

cliomakeup-grammy-2021-look-20-hermusicofficial

Credits: @hermusicofficial Via Instagram



Il premio per il brano dell’anno è invece andato a H.E.R. in Dundas. Ha indossato un vestito scivolato burgundy in velluto con decorazioni e pantaloni coordinati. Abbinati cromaticamente anche gli occhiali da sole tondi.

cliomakeup-grammy-2021-look-21-hermusicofficial

Credits: @hermusicofficial Via Instagram

Per i capelli lunghissimi ha scelto uno sciolto fluente e ondulato mentre il trucco occhi è cangiante ed esplora le sfumature del rosa e del viola.

cliomakeup-grammy-2021-look-3-billie

Billie Eilish in Gucci. Credits: @gucci Via Instagram

Il premio Record of the Year, ovvero il disco dell’anno, è andato a Billie Eilish, che già ai Grammy 2020 aveva atto incetta di grammofoni d’oro.

BILLIE EILISH HA VINTO AI GRAMMY 2021 IL PREMIO DISCO DELL’ANNO

La cantautrice americana è rimasta fedelissima a Gucci e ha indossato un completo oriental style con fondo rosa confetto e decorazioni grigie e nere, abbellito da bottoni gioiello dorati. Suo segno distintivo è certamente il cappello alla pescatora, anche questo identico al vestito così come la mascherina sul viso.

Da notare anche le unghie, lunghissime e squadrate, sulle quali viene riproposto lo stesso motivo dell’abito Gucci. I capelli, invece, mostrano le solite sfumature di verde lime e nero.

cliomakeup-grammy-2021-look-13-DojaCat

Credits: @digitalspy Via Instagram

Tra i look delle star che non sono passati inosservati in questa edizione dei Grammy 2021 spiccano quelli di Doja Cat in Roberto Cavalli by Fausto Puglisi e quello di Noah Cyrus, la piccola di casa Cyrus, che ha invece osato con un abito molto particolare caratterizzato da una scollatura importante ma soprattutto un mega mantello, che le fa da schienale, di Schiaparelli Couture.

cliomakeup-grammy-2021-look-8-noahcyrus

Noah Cyrus in Schiaparelli. Credits: @latesthunting Via Instagram

BEYONCÉ DA RECORD: AI GRAMMY BELLISSIMA TRA ORO E NERO

Concludiamo con la queen delle queen, per l’appunto Queen B. La mitica Beyoncé ha raggiunto quota 28 premi, un record per un’artista femminile. Il grammofono le è stato consegnato questa volta per il miglior video con Brown Skin Girl; in questo caso, il premio è andato anche alla figlia Blu Ivy Carter, tra le più giovani vincitrici di un Grammy.

cliomakeup-grammy-2021-look-7-beyonc e

Credits: @latesthunting Via Instagram

Tuttavia Beyoncé ha vinto anche per le sezioni migliore performance rap e migliore canzone rap con Savage insieme a Megan Thee Stallion e migliore performance R&B con Black Parade.

cliomakeup-grammy-2021-look-17-beyonce

Credits: @schiaparelli Via Instagram

Esattamente come la giovane sorella di Miley Cyrus, anche Beyoncé ha scelto un look Schiaparelli ma decisamente molto diverso. Per lei un abito corto nero di pelle drappeggiata, con scollatura ampia e spalle scoperte. Particolarissimi i lunghi orecchini pendenti oro e nero, nuance che ritroviamo anche sui lunghi guanti che mostrano unghie gold.

cliomakeup-grammy-2021-look-16-beyonce

Credits: @schiaparelli Via Instagram

Il trucco nude medio abbelliscono ancor di più la splendida e straordinaria Queen B, che sfoggia un hair look vaporosissimo e retrò con riga al centro e onde cotonate sulle punte.

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:

1) TIE DYE NAILS: LA TENDENZA DEL MOMENTO

2) I MEME DIVERTENTI DI SANREMO 2021

3) LE NUOVE ACCONCIATURE PER CAPELLI TRENDY 

cliomakeup-grammy-2021-look-30-if

Ragazze, ora aspettiamo le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei look dei Grammy 2021? Qual è stato quello che vi è piaciuto di più? Quale make up vi ha colpito? Vi piacciono gli hair look proposti in questa edizione? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here