L’ESTERNO DI MAISON DU MONDE: DIVANETTI, POUF E POLTRONE PER LA PRIMAVERA 2021
Non si può dire primavera senza pensare alle giornate che si allungano, ai primi pranzi all’aperto e al relax fuori casa. A proposito, ragazze, potrebbe essere il momento giusto per imparare le tecniche di meditazione fai da te, per rilassarsi in casa!
MAISON DU MONDE PROPONE UN CATALOGO RICCO DI PROPOSTE PER L’ESTERNO
Ecco perché Maison du Monde per la primavera 2021 ha pensato a proposte che potessero declinarsi sia nei grandi spazi, se avete la fortuna di avere un giardino di proprietà, sia a quelli più piccoli e sacrificati come nel caso di balconi e terrazzi.
Poltrone relax per l’esterno in materiali naturali
Le sedie per l’esterno di Maison du Monde richiamano sempre i colori semplici e naturali della collezione primaverile dedicata all’interno e, grazie all’accurata scelta di design e materiali, si adattano perfettamente a ogni casa.
Pouf con motivo geometrico bianco su sfondo ecru
Anche i pouf per l’esterno, sono perfetti se vogliamo arredare il balcone per le serate di relax passate a goderci i primi caldi.
Sgabello rustico e mobiletto effetto découpage
Lo stesso si può dire degli sgabelli Maison du Monde realizzati in legno e fibre naturali: in questo caso, possono essere posizionati anche in salotto o in una zona di transizione verso l’esterno della casa, per un look immediatamente più campestre.
Portavasi verticale in legno e metallo a contrasto
Per il terrazzo o la zona giorno, magari affacciata sul verde, Maison du Monde ha pensato anche a portavasi in legno di abete e metallo bianco dallo stile rustico ma elegante grazie al mix di materiali.
Divano in rattan con cuscini bianchi
E chi ha la fortuna di avere un bel giardino potrà sbizzarrirsi con le proposte di divani per esterno di Maison du Monde: la scelta è veramente infinita e accontenta tutti i gusti. Top per la primavera 2021 saranno certamente le sedute in rattan, completate da grandi e morbidi cuscini per momenti di totale relax.
Poltrona sospesa in resina effetto rustico per i giardini più grandi
E chi non ha mai sognato una poltrona sospesa da giardino? Ragazze, noi già ci vediamo a gustare un buon libro su una delle poltrone Maison du Monde. Questa è realizzata in resina effetto rattan: look shabby chic ma davvero resistente!
L’AREA BAMBINI ALL’APERTO PER QUESTA PRIMAVERA SECONDO MAISON DU MONDE
Ragazze, mai come nell’ultimo anno ci siamo rese conto di quanto sia necessario, se c’è lo spazio in casa o fuori, di dedicare un’area ai bambini per farli giocare in serenità e tranquillità.
Sedie e panchina per bambini in metallo colori pastello
Per la primavera 2021 Maison du Monde ha pensato anche a questo e ha destinato parte della collezione proprio a loro, ai più piccoli.
Panca per bambini in legno color menta
Oltre alle classiche proposte di sedute in metallo per l’esterno, il brand ha pensato a panche in acacia massiccia, più solide e resistenti, declinate in fantastici colori pastello.
Sdraio singola e doppia per bambini con stampe dai colori tenui
Anche le sdraio per i bambini sono il focus del catalogo loro riservato. Maison du Monde fa di più, ragazze, e sceglie di proporci anche una sdraio doppia! I tessuti tenui e giocosi siamo certe che piaceranno anche ai più grandi!
Braccioli rosa e a righe con fenicottero in cima
Se poi avete la fortuna di avere una piscina in giardino, allora sarà meglio non farsi sfuggire i braccioli a fenicottero che Maison du Monde dedica ai bambini, per pomeriggi di tuffi e risate!
Vi è piaciuto questo post? Allora non perdetevi altri articoli sull’arredamento!
1) COME DECORARE CASA CON I BARATTOLI DI VETRO
2) LE IDEE PER FARE DECOUPAGE IN CASA
3) IKEA HACKERS: COME TRASFORMARE I MOBILI DELL’AZIENDA SVEDESE?
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Cosa ne pensate della collezione primavera 2021 Maison du Monde? C’è qualche pezzo in particolare che vi ha fatto battere il cuore? Rispecchia il vostro stile? Fateci sapere tutto nel box dei commenti, un abbraccio dal TeamClio!