APP A PAGAMENTO PER FARE YOGA IN CASA, LE TOP DA PROVARE

Per chi fosse un po’ più esperta di yoga oppure volesse avere il massimo dalla propria applicazione, allora esistono anche molte app a pagamento.

cliomakeup-app-yoga-in-casa-affondo

Credits: Foto di Pexels | Alexy Almond

Tutte le app per fare yoga da sole in casa, comunque, offrono un periodo di trial gratuito, cioè una prova dopo cui scatta il pagamento. Si può decidere, generalmente, di attivare un abbonamento annuale o mensile, in modo da valutare meglio quanto sfrutteremmo l’app.

cliomakeup-app-yoga-in-casa-nidra

Credits: Foto di Pexels | Natalie



DOWN DOG, LA PIÙ COMPLETA

Diventata famosissima tra gli amanti della disciplina, Down Dog è un’app di yoga veramente completa. Al momento della registrazione viene chiesto non solo il tipo di stile yoga che si vuole esercitare, ma anche qual è la musica preferita da attivare durante le sessioni.

cliomakeup-app-yoga-in-casa-down-dog

Credits: Foto tratta da Google Play Store | play.google.com

Inoltre è possibile impostare le aree di miglioramento (come rinforzo della schiena, miglioramento della respirazione, flessibilità e via dicendo), la velocità e il ritmo degli esercizi, il tempo di riposo.

cliomakeup-app-yoga-in-casa-terrazzo

Credits: Foto di Pexels | Burst

Down Dog offre un periodo di prova gratis, dopo di che si può scegliere un abbonamento mensile o annuale. Dello stesso sviluppatore esistono anche un’app dedicata allo yoga in gravidanza (si tratta infatti di uno degli sport consigliati quando si è incinte) e una alla meditazione.

DAILY YOGA: 1000 PROGRAMMI, SESSIONI E SEMINARI PER I MASTER

Offre 7 giorni di prova gratuita anche Daily Yoga, che nella sua versione PRO consente di accedere a un’infinità di programmi ed esercizi.

cliomakeup-app-yoga-in-casa-daily-yoga

Credits: Foto tratta da Google Play Store | play.google.com

CON LA PRATICA ANCHE ATTRAVERSO LE APP DI YOGA, DIVENTEREMO PRESTO ESPERTE DI TUTTE LE POSE

Consigliata principalmente a chi è già esperto di questa disciplina, quest’app per fare yoga in casa si focalizza sul miglioramento delle tecniche. Infatti se sbloccate tutte le funzioni potrete accedere alla “libreria delle posizioni”, una biblioteca di pose yoga per essere ancora più precise.

cliomakeup-app-yoga-in-casa-pose-mani

Credits: Foto di Pexels | Elly Fairytale

Non solo, sarete in grado anche di seguire tutti i workshop tenuti dai maestri yoga più conosciuti al mondo, in una sorta di “sessione privata” che potrete guardare tutte le volte che vorrete.

cliomakeup-app-yoga-in-casa-contemplazione

Credits: Foto di Pexels | Prasanth Inturi

Potrete poi stilare il programma di allenamento yoga da seguire a casa, basandolo sulla frequenza delle pratiche e dagli obiettivi che avete.

Se vi è piaciuto questo post, allora non potete perdervi questi articoli:

1) YOGA PER BAMBINI, QUALI ESERCIZI FARE INSIEME?

2) LE MIGLIORI APP ANTISTRESS PER RITROVARE LA PACE

3) I TRAINER ITALIANI DA SEGUIRE PER ALLENARSI IN CASA

cliomakeup-app-yoga-in-casa-saluti

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo finito! Voi siete fan di questa disciplina? Se no, vorreste imparare, magari con un’app per fare yoga a casa? Fateci sapere tutto nei commenti, intanto noi del TeamClio vi mandiamo un bacione!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here