DECORAZIONI UNGHIE PER PASQUA: FIORI, CONIGLIETTI E POIS PER UNA NAIL ART A TEMA
Le decorazioni unghie pasquali tra cui poter scegliere sono davvero tantissime, anche quando ci si approccia da sole alla realizzazione della nail art. Senza voler strafare, puntate su fiori, coniglietti e pois, facili da riprodurre specialmente in versione stilizzata.
Credits: @gigilui Via Instagram
LE NAIL ART DI PASQUA CON I CONIGLIETTI SONO FACILI E SUPER CUTE
I coniglietti sulle unghie sono tra i trend più gettonati su Instagram in tema di nail art di Pasqua 2021. D’altronde, sono uno dei simboli di questa ricorrenza e, fortunatamente, sono semplici da disegnare.
Credits: @kpthenailgeek Via Instagram
Eventualmente, potete anche aiutarvi con degli stickers, facilmente reperibili online e nei negozi specializzati.
Via Giphy
Se vi piacciono le nail art più astratte, potete sbizzarrirvi con grafismi come linee e pois, da abbinare a una french manicure colorata o da inserire come accento in una semplicissima manicure monochrome.
Credits: @michellela_nails Via Instagram
I pois sono perfetti per le unghie pasquali e siamo praticamente tutte in grado di riprodurli! Basta armarsi di un pizzico di pazienza e far cadere una goccina di smalto per volta con il pennellino. Ricordatevi, bellezze, che non avere fretta è il segreto per riuscire a riprodurre una bella nail art di Pasqua fai da te!
Credits: @naglariskandinavien Via Instagram
Credits: @nailsbymakena Via Instagram
Le più brave e abili con la nail art fai da te potranno ovviamente sbizzarrirsi anche con proposte più strutturate. Le ispirazioni non mancano di certo! Date un’occhiata a queste nail art di Pasqua con i fiori, per esempio. Potete disegnarne solo alcuni petali stilizzati, oppure, se ne avete la capacità, disegnarli per intero e in modo più dettagliato.
Credits: @nails_obsession20 Via Instagram
Credits: @samellisonbeauty Via Instagram
Sono o non sono adorabili? Tra l’altro, una nail art di questo tipo non è strettamente legata alla festività pasquale e si può sfruttare anche nei giorni a seguire in quanto molto primaverile.
NAIL ART DI PASQUA ISPIRATA AGLI EASTER EGGS, GLI OVETTI COLORATI
A proposito di decorazioni per unghie pasquali, su Instagram stanno spopolando le nail art di Pasqua ispirate agli Easter eggs, gli ovetti colorati che per tradizione vengono dipinti dai bambini e poi nascosti in giro per la casa per una vera e propria caccia al tesoro!
Credits: @mrsfrenchtips Via Instagram
Si tratta di una sorta di effetto puntinato da riprodurre sull’unghia, piuttosto semplice da realizzare anche da sole. Potete sceglierlo per una sola unghia oppure sbizzarrirvi e decorare in questo modo tutte le unghie.
Credits: @beautyjustbc Via Instagram
Il risultato finale, specialmente se si scelgono tanti colori di smalto pastello diversi, è davvero molto carino e in pieno mood pasquale!
Credits: @naturallynailstracy Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti sulla Pasqua, date un’occhiata a questi post:
1) LAVORETTI DI PASQUA PER BAMBINI: LE IDEE DA COPIARE
2) PASQUA 2021: LE IDEE GOURMET PER AMICI E PARENTI
3) LE MIGLIORI UOVA DI PASQUA 2021 DA COMPRARE ONLINE
Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Queste erano le mie idee a tema nail art di Pasqua, selezionate per voi in Rete tra le unghie pasquali più belle ma al contempo facili da fare anche da sole a casa. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: che ne pensate? Quali di queste decorazioni unghie pasquali preferite? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!