WEB RUMORS & SWATCH
Online, i prodotti firmati The Ordinary sono molto recensiti e discussi. A quanto pare, il Serum Foundation Lightweight Serum Formula, che trovate già recensito nel blog, è il più apprezzato tra i fondotinta del brand mentre, la versione coprente che recensiremo oggi viene descritta come pesante e poco naturale. Andiamo ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 2.0 P.
The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula in 2.0 P, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula in 2.0 P, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging di questo fondotinta è molto curato, la boccetta è in plastica, leggera e compatta. La pompetta è molto pratica e si può ruotare per bloccare l’erogazione ed evitare che il fondotinta sporchi la nostra beauty pochette.
The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula in 2.0 P, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
The Ordinary Coverage Foundation High Coverage Foundation Formula in 2.0 P, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture appare più densa e cremosa rispetto a quella del fratellino lightweight ma nonostante ciò, ci sembra comunque sottile e non pesante. La colorazione scelta è abbastanza scura e presenta un sottotono piuttosto caldo.