Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-4Purtroppo, online non abbiamo trovato moltissime recensioni a riguardo ma, tra le poche scovate, questo prodotto sembra abbia riscosso il successo desiderato. Pare infatti che sia andato davvero a ruba! La luminosità e le perlescenze multicolor hanno conquistato davvero tutti e non solo i giovanissimi! Inoltre, note positive sono state dedicate anche alla formula, levigante e non appiccicosa.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questo Good Luck Charm For Joy Sparkling Lipgloss e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-6Essence Good Luck Charm For Joy Sparkling Lipgloss, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-good-luck-charm-for-joy-sparkling-lipgloss-7Essence Good Luck Charm For Joy Sparkling Lipgloss, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack a dentifricio, un po’ scomodo in questo caso perché privo di un vero applicatore. La formula è abbastanza densa ma allo stesso tempo non troppo spessa. Al tatto, la texture risulta molto morbida e non appiccica molto. La base colore sembra trasparente e sono ben evidenti le varie perle fucsia e argento.

Ma sarà davvero così luccicante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande e tanto altro, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here