GLI SMALTINI DI FEDEZ APPROVATI DALLA NAIL ARTIST ISABELLA FRANCHI
Forse il nome Isabella Franchi non a tutti dice qualcosa, perché sui social è ben più famosa con il nickname @unghiedellamadonna.
Proprio lei ha approvato, insieme a Federico Lucia, la nuova linea di smalti prodotti con Layla.
gli smalti di fedez sono stati approvati anche da @unghiedellamadonna
A dichiararlo è stato lo stesso Fedez che, mostrando una delle sue particolarissime manicure a tutto colore ha scritto:
“Testando i miei smaltini, usciranno presto!”
Neanche a dirlo, tutti i suoi fan sono andati in visibilio: la voglia di scoprire cosa frullava nella testa del rapper e della sua manicurist, da cui tutti sognano di fare una nail art, è arrivata alle stelle.
FEDEZ E LA PASSIONE PER LA MANICURE
È ormai un anno o poco più che Fedez mostra sul suo account social foto di nail art particolari, divertenti ed estrose.
Tra queste troviamo quelle con i personaggi che gli stanno più a cuore, dal Grinch scelto per le feste natalizie ai protagonisti di South Park o Spongebob.
Alcune volte la sua manicure è coordinata a quella della moglie, Chiara Ferragni. I Ferragnez, infatti, accolgono in casa la nail artist Isabella Franchi per sottoporsi a nuove opere d’arte.
Oltre a disegni divertenti e a unghie effetto fiamma, in vista di Sanremo 2021 Fedez ha voluto omaggiare la città del festival con una nail art floreale.
Tuttavia, con i nuovi smalti Fedez by Layla non possiamo riprodurre tutto questo, ma possiamo catapultarci indietro nel tempo, a circa 30 anni fa, per rivivere un periodo magico o scoprirlo da zero.
Ragazze, per non perdere le novità, leggete questi post:
1) LE MANICURE PIÙ BRUTTE SUL WEB
3) UNGHIE BELLE E FACILI DA REALIZZARE FAI DA TE
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate degli smalti di Fedez? Li acquisterete? Vi aspettavate fossero fluorescenti e anni ’90? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!