Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Fremete dalla voglia di vedere all’opera questa palette? Allora non indugiamo e partiamo subito con i test!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-crystal-palette-adorned-10Revolution Pro Ultimate Crystal Palette Adorned, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-crystal-palette-adorned-11Revolution Pro Ultimate Crystal Palette Adorned, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il filo conduttore della palette abbraccia i toni caldi e pescati tipici dei tanto amati nude eyeshadow. In effetti, molti ombretti, una vota applicati sulla palpebra tendono a somigliarsi un pochino. Gli opachi si sfumano facilmente, ma performano meglio con una base leggermente appiccicosa alla quale possono aderire e rendere al massimo della saturazione. Abbiamo sentito la mancanza inoltre, di alcune shade scure per intensificare il look.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-crystal-palette-adorned-12Revolution Pro Ultimate Crystal Palette Adorned, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-crystal-palette-adorned-13Revolution Pro Ultimate Crystal Palette Adorned, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli shimmer sono molto morbidi e si applicano facilmente sia utilizzando le dita che un pennellino piatto. Non generano molto fall-out, ma con l’ausilio di un primer la luminosità emerge maggiormente. Per quanto riguarda i due ombretti in glitter, necessitano di una base altrimenti il fall-out è inevitabile. Tra i due, sicuramente quello oro è il più luccicante e riflettente.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-crystal-palette-adorned-14Revolution Pro Ultimate Crystal Palette Adorned, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-pro-ultimate-crystal-palette-adorned-15Revolution Pro Ultimate Crystal Palette Adorned, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale possiamo dire che le polveri sono pigmentate e con un pochino di accortezza si lavorano facilmente, ma performano meglio con l’utilizzo di una base. Sebbene lo shade range sia abbastanza vasto, lo abbiamo trovato poco completo e con colori troppo simili. La palette nel complesso è molto carina, ma non ci ha fatto davvero battere il cuore.

TIPS & TRICKS

Le formule ultra matte, generalmente, sono costituite da pigmenti pressati che formulati con una concentrazione di talco molto alta. Questo significa che il prodotto è molto pigmentato, ma allo stesso tempo farinoso. Potrebbe generare quindi, tanto fall-out. Inoltre, proprio per la formulazione a base di talco, gli ombretti si aggrappano con più difficoltà ad una palpebra asciutta.

Per sfruttare al meglio questa formula, sarà necessario utilizzare una base non settata. Non è necessario un primer specifico, anche un correttore non opacizzato potrà andare bene per questo scopo: il pigmento si aggrapperà meglio alla palpebra e, con un po’ di accortezza e il pennello giusto, il prodotto si sfumerà senza fare macchia.

Hey, dove andate?! Non abbiamo mica terminato! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se la Revolution Pro Ultimate Crystal Palette Adorned ci ha conquistato!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Fall-out
5
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Marzo 2021 😍 un fondotinta liquido second skin, rossetti cremosi e tante novità
Prossimo PostRecensione Rossetto Wycon Lilitech Invasion Tech Lips Lip Mousse

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here