CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – alcuni ombretti sono molto pigmentati, altri invece necessitano di più strati.
Durata: 7 – con il primer adatto, gli ombretti durano tutto il giorno senza perdere troppo di intensità .
Sfumabilità : 7 – con un pochino di attenzione, i colori si sfumano facilmente, senza creare macchia o accumuli di colore.
Fall-out: 5– gli ombretti opachi e le due polveri in glitter sono abbastanza farinosi, il fall-out c’è e bisogna fare parecchia attenzione.
Rapporto qualità /prezzo: 7 – considerando il prezzo, riteniamo che la performance della palette sia discreta, ma avremmo apprezzato meno colori simili e qualche opaco più intenso.
VOTO FINALE: 6.6
Se siete alla ricerca di una palette senza troppe pretese ricca di tonalità nude, calde e pescate, allora la Revolution Pro Ultimate Crystal Palette Adorned potrebbe fare al caso vostro. La lussuosità del packaging e i finish luccicanti ci sono davvero piaciuti. Attenzione però al fall-out e all’applicazione delle shade glitterate.
Siete alla ricerca di un primer che renda i vostri ombretti super brillanti? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE PRIMER OCCHI TOO FACED SHADOW INSURANCE!
2) RECENSIONE PRIMER URBAN DECAY EYESHADOW PRIMER POTION ANTI AGING!
3) RECENSIONE PRIMER OCCHI FENTY BEAUTY PRO FILTR AMPLIFYING EYE PRIMER!
Anche questa recensione Palette Revolution Pro Ultimate Crystal Palette Adorned finisce qui. Cosa ne pensate di questi ombretti? Avete giĂ acquistato questa palette? Vi piacciono le tonalitĂ accese o preferite colori piĂą neutri? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!