INTRODUZIONE & INCI
Il rossetto, che sia liquido o in stick, rimane uno dei prodotti più usati in assoluto dai beauty addict di tutto il mondo e noi del TeamClio, siamo delle vere appassionate di prodotti labbra. Oggi, andremo a recensire per voi il nuovo Wycon Lilitech Invasion Tech Lips Lip Mousse, che sembra poter essere un rossetto liquido intenso ma anche confortevole.
Stando a quanto detto dal brand, questo rossetto dovrebbe avere una texture soffice e piacevole da applicare, con una pigmentazione piena e intensa. Olio di avocado, vitamina E, acido ialuronico e burro di cacao promettono di migliorare l’idratazione e l’elasticità delle labbra. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!
WYCON LILITECH INVASION TECH LIPS LIP MOUSSE
La quantità di prodotto contenuta non viene dichiarata dal marchio, mentre la durata dalla data di apertura è di 12 mesi circa. È disponibile in 6 tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la colorazione 06 Passion Red. Il prezzo sul sito ufficiale del brand è di 12,90€.
INCI
Dimethicone, Isododecane, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Dimethicone Crosspolymer, Diisostearyl Malate, Isononyl Isononanoate, Mica, Glyceryl Behenate, Disteardimonium Hectorite, Aroma, Persea Gratissima Oil, Theobroma Cacao Seed Butter, Propylene Carbonate, Tocopheryl Acetate, Ethylhexyl Palmitate, Trihydroxystearin, Sodium Hyaluronate, Glucomannan, (+/-): Ci 15850 (Red 6 Lake, Red 7), Ci 45410.