Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder in azione, ecco le immagini della pelle con solo correttore e fondotinta applicati.

cliomakeup-recensione-Cipria-Diego-Dalla-Palma-Hydra-Butter-Powder-10Pelle con correttore e fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Cipria-Diego-Dalla-Palma-Hydra-Butter-Powder-11Pelle con correttore e fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questa cipria in polvere compatta. 

cliomakeup-recensione-Cipria-Diego-Dalla-Palma-Hydra-Butter-Powder-12Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder in 40, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Cipria-Diego-Dalla-Palma-Hydra-Butter-Powder-13Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder in 40, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto opacizzante è immediato ma assolutamente non secco. Il viso appare opacizzato ma non levigato, sinceramente ci saremmo aspettati un maggiore effetto riempitivo, anche perché è un prodotto che si rivolge a pelli mature. 

cliomakeup-recensione-Cipria-Diego-Dalla-Palma-Hydra-Butter-Powder-14Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder in 40, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Cipria-Diego-Dalla-Palma-Hydra-Butter-Powder-15Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder in 40, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto finale è carino ma bisogna stare attenti a dosare il prodotto altrimenti si rischia di appesantire il viso con uno strato eccessivo di cipria. La tenuta alla lucidità è buona ma sicuramente non è una cipria adatta a pelli grasse e non si presenta come tale. Se fosse stata anche levigante, ci avrebbe davvero conquistate!

TIPS & TRICKS

Attenzione! Questa cipria, come altre ciprie compatte, non è assolutamente adatta alla tecnica del baking. Se applicata in quantità eccessiva, tende infatti a creare uno spessore molto evidente. Vi consigliamo di applicarla utilizzando dei pennelli morbidi e poco densi, in modo tale da garantire una stesura leggera e diffusa.

Se siete interessati alla tecnica del baking, vi consigliamo di leggere l’articolo che abbiamo scritto a riguardo. Ciprie molto adatte a realizzare questa tecnica, potrebbero essere ad esempio, la Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder o la Mulac Seal The Deal Loose Powder.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Resistenza alla lucidità
8
Packaging
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Make Up For Ever Watertone Skin Perfecting Fresh Foundation
Prossimo PostSkincare routine 💆🏻‍♀️ prodotti economici primavera 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here