TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi la Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder in azione, ecco le immagini della pelle con solo correttore e fondotinta applicati.
Pelle con correttore e fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con correttore e fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questa cipria in polvere compatta.
Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder in 40, fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder in 40, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto opacizzante è immediato ma assolutamente non secco. Il viso appare opacizzato ma non levigato, sinceramente ci saremmo aspettati un maggiore effetto riempitivo, anche perché è un prodotto che si rivolge a pelli mature.
Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder in 40, fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma Hydra Butter Powder in 40, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto finale è carino ma bisogna stare attenti a dosare il prodotto altrimenti si rischia di appesantire il viso con uno strato eccessivo di cipria. La tenuta alla lucidità è buona ma sicuramente non è una cipria adatta a pelli grasse e non si presenta come tale. Se fosse stata anche levigante, ci avrebbe davvero conquistate!
TIPS & TRICKS
Attenzione! Questa cipria, come altre ciprie compatte, non è assolutamente adatta alla tecnica del baking. Se applicata in quantità eccessiva, tende infatti a creare uno spessore molto evidente. Vi consigliamo di applicarla utilizzando dei pennelli morbidi e poco densi, in modo tale da garantire una stesura leggera e diffusa.
Se siete interessati alla tecnica del baking, vi consigliamo di leggere l’articolo che abbiamo scritto a riguardo. Ciprie molto adatte a realizzare questa tecnica, potrebbero essere ad esempio, la Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder o la Mulac Seal The Deal Loose Powder.