CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – i colori della palette sono quasi tutti abbastanza pigmentati e pieni, alcuni più di altri.
Durata: 5 – la durata di questi ombretti è problematica, bisogna assolutamente usare un primer per non far finire le tonalità shimmer nelle pieghe.
Sfumabilità: 6 – tutti gli ombretti opachi sono estremamente facili da sfumare ma alcune tonalità shimmer risultano un pò ostiche da lavorare.
Originalità dell’assortimento colori: 8 – l’assortimento colori è molto bello e permette di creare diverse tipologie di look.
Fall out: 7 – i colori shimmer tendono a creare un pò di fall out ma nulla di grave.
VOTO FINALE: 6.6
Questa Makeup Revolution Ultimate Nudes Dark Shadow Palette ci è piaciuta, soprattutto se consideriamo il prezzo molto accessibile. Ha però delle pecche, alcuni shimmer sembrano molto belli sui polpastrelli ma poi, una volta applicati, la perla tende a non aderire bene o a finire nell pieghette. Ve la consigliamo più che altro per le tonalità matte.
Avete voglia di completare il vostro nude look con un bel mascara volumizzante? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA LOREAL BAMBI OVERSIZED EYE!
2) RECENSIONE MASCARA KIKO STANDOUT VOLUME WATERPROOF MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA NABLA VICIOUS MASCARA!
Anche questa recensione Palette Makeup Revolution Ultimate Nudes Dark Shadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette di ombretti? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Vi piace indossare più i toni caldi o i toni freddi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!