TEST & TRICKS
Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione questo Colourpop Cheek Dew Serum Blush.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con bb cream e correttore, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare il blush.
Colourpop Cheek Dew Serum Blush in Beyond, fotografia realizzata con luce naturale.
Colourpop Cheek Dew Serum Blush in Beyond, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per realizzare queste foto abbiamo applicato una buona dose di prodotto e, come potete vedere, il colore non risulta troppo pigmentato o scuro. Si sfuma divinamente, senza creare macchie e donando al viso un velo di colore molto carino.
Colourpop Cheek Dew Serum Blush in Beyond, fotografia realizzata con luce naturale.
Colourpop Cheek Dew Serum Blush in Beyond, fotografia realizzata con luce artificiale.
La pigmentazione è estremamente modulabile e potete stratificare la formula a vostro piacimento, il finish è luminoso e idratato, proprio come promette di essere. La durata è buona ma non eccelsa e vi consigliamo di applicarlo su pelle nuda o su una base leggerissima, altrimenti tenderà a sciogliere i prodotti applicati precedentemente.
TIPS & TRICKS
Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.
Un’ottima tecnica è quella di abbinare il rossetto al blush, magari utilizzando il primo direttamente sulle guance. Volendo, nel caso di blush in crema come questo, per avere subito un look più armonioso, vi basterà picchiettare con i polpastrelli un pò di colore sulle vostre labbra, anche in maniera molto soft. Provare per credere!