CONCLUSIONE
Coprenza: 10 – la coprenza di questo fondotinta è ottima, modulabile da media ad alta, non crea spessore e rimane sempre naturale.
Durata: 10 – la durata è eccezionale, non si divide e la formula rimane elastica tutto il giorno. Resiste molto bene anche sotto la mascherina.
Facilità di stesura: 10 – l’applicazione è piacevole e a prova di ciompetto. Si può applicare sia con il pennello che con la spugnetta.
Fedele alle promesse: 10 – obiettivamente, questo fondotinta mantiene tutte le promesse dichiarate dal brand, partendo dalla durata fino ad arrivare all’effetto sulla pelle.
Selezione colori: 10 – come sempre, il brand sa distinguersi anche sotto questo aspetto, la selezione colori è molto ampia.
VOTO FINALE: 10
Volete scoprire insieme a noi qualche super correttore? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE CORRETTORE CATRICE CLEAN ID HIGH COVER CONCEALER!
2) RECENSIONE CORRETTORE FENTY BEAUTY BRIGHT FIX EYE BRIGHTER!
3) RECENSIONE CORRETTORE TARTE SHAPE TAPE ULTRA CREAMY CONCEALER!
Anche questa recensione Fondotinta MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation finisce qui. Cosa ne pensate di questo fondotinta? L’avete provato? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa finale? Vi piacciono di più i fondotinta luminosi o quelli opachi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!