Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Catrice Lavender Breeze Pro Slim Eyeshadow Palette!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Catrice-Lavender-Breeze-Pro-Slim-Eyeshadow-Palette-10Catrice Lavender Breeze Pro Slim Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Catrice-Lavender-Breeze-Pro-Slim-Eyeshadow-Palette-11Catrice Lavender Breeze Pro Slim Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il primo look, abbiamo deciso di utilizzare le tonalità più nude della palette. Nella piega abbiamo applicato un mix di 3 tonalità opachema costruire un po’ di tridimensionalità è stato abbastanza problematico!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Catrice-Lavender-Breeze-Pro-Slim-Eyeshadow-Palette-12Catrice Lavender Breeze Pro Slim Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La tonalità shimmer utilizzata sulla palpebra mobile è Romantic, forse l’unico shimmer abbastanza intenso e degno di nota. Le tonalità opache, oltre ad essere poco intense svolazzano ovunque, creando diverso fall out.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Catrice-Lavender-Breeze-Pro-Slim-Eyeshadow-Palette-13Catrice Lavender Breeze Pro Slim Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Catrice-Lavender-Breeze-Pro-Slim-Eyeshadow-Palette-14Catrice Lavender Breeze Pro Slim Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo secondo look è caratterizzato da toni più freddi e rosati, creato appositamente per farvi vedere quanto può essere trasversale questa palette. Anche in questo caso, gli ombretti opachi sono risultati molto difficili da lavorare e intensificare.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Catrice-Lavender-Breeze-Pro-Slim-Eyeshadow-Palette-15Catrice Lavender Breeze Pro Slim Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le colorazioni shimmer della palette dedicate ai toni del viola e del lilla sono le peggiori, tutte semitrasparenti e poco luminose. Per raggiungere l’intensità che vedete in foto abbiamo dovuto stratificare tantissimo prodotto e, nonostante ciò, la durata ha lasciato molto a desiderare.

TIPS & TRICKS

Se in una palette non trovate un colore opaco sufficientemente scuro per intensificare il vostro look, potete decidere di utilizzare una matita morbida e sfumabile. Le matite sono infatti il prodotto perfetto per andare a creare la cosiddetta bordatura infracigliare, una tecnica che vi permetterà di rendere lo sguardo intenso senza appesantirlo.

Tra i prodotti più adatti a realizzare questo effetto, consigliamo sicuramente le Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, le Sephora Contour Eye Pencil 12h Wear o ancora le Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Makeup Revolution Eye Bright Illuminating Under Eye Concealer
Prossimo PostPantaloni eleganti estate 2021 ♥︎ ecco i modelli must-have!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here