WEB RUMORS & SWATCH
La community mondiale ha da subito apprezzato gli ombretti firmati Kaleidos, sia per l’ottimo rapporto qualità /prezzo, sia per la facilità di utilizzo. Infatti, tutti ne hanno amato la sfumabilità e la semplicità di applicazione, sebbene i colori siano super pigmentati. Sicuramente però, i pigmenti shimmer sono quelli che hanno conquistato il cuore di tutti: extra brillanti, con riflessi pazzeschi e dalla texture sottilissima!
SWATCH
Passiamo ora agli swatches degli ombretti presenti nella palette e traiamo le prime conclusioni relative alla formulazione.
Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
Abbiamo voluto cominciare mostrandovi subito gli ombretti opachi. Le polveri sono estremamente pigmentate, ma allo stesso tempo morbide e di facile applicazione. Al tatto, si percepisce subito quanto la texture sia sottile e allo stesso tempo vellutata. Il pay-off è eccezionale, basta sfiorare appena la cialda per ottenere uno swatch saturo. Inoltre, non hanno generato nemmeno fall-out.
Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.
Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
Gli shimmer sono bellissimi già alla vista! Le formule piene, pigmentate e ricche di riflessi super luminosi. Anche le tonalità più semplici, presentano un finish davvero extra. Le texture ci hanno davvero sorpreso anche in questo caso, super sottili e burrosissime. L’azzurro presenta una base semitrasparente ricca di microglitter brillanti, mentre il nero è un tripudio di pagliuzze argentate.