Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kaleidos-astro-pink-eyeshadow-palette-4La community mondiale ha da subito apprezzato gli ombretti firmati Kaleidos, sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, sia per la facilità di utilizzo. Infatti, tutti ne hanno amato la sfumabilità e la semplicità di applicazione, sebbene i colori siano super pigmentati. Sicuramente però, i pigmenti shimmer sono quelli che hanno conquistato il cuore di tutti: extra brillanti, con riflessi pazzeschi e dalla texture sottilissima!

cliomakeup-recensione-palette-kaleidos-astro-pink-eyeshadow-palette-5SWATCH

Passiamo ora agli swatches degli ombretti presenti nella palette e traiamo le prime conclusioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-kaleidos-astro-pink-eyeshadow-palette-6Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kaleidos-astro-pink-eyeshadow-palette-7Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo voluto cominciare mostrandovi subito gli ombretti opachi. Le polveri sono estremamente pigmentate, ma allo stesso tempo morbide e di facile applicazione. Al tatto, si percepisce subito quanto la texture sia sottile e allo stesso tempo vellutata. Il pay-off è eccezionale, basta sfiorare appena la cialda per ottenere uno swatch saturo. Inoltre, non hanno generato nemmeno fall-out.

cliomakeup-recensione-palette-kaleidos-astro-pink-eyeshadow-palette-8Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kaleidos-astro-pink-eyeshadow-palette-9Kaleidos Astro Pink Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.


Gli shimmer sono bellissimi già alla vista! Le formule piene, pigmentate e ricche
di riflessi super luminosi. Anche le tonalità più semplici, presentano un finish davvero extra. Le texture ci hanno davvero sorpreso anche in questo caso, super sottili e burrosissime. L’azzurro presenta una base semitrasparente ricca di microglitter brillanti, mentre il nero è un tripudio di pagliuzze argentate.

Non vedete l’ora di vederla all’opera? Allora non sprechiamo altro tempo e giriamo subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here