NON SOLO NUDE: LE YIN YANG NAILS SONO ANCHE COLORATISSIME, PASTELLO O FLUO

Ovviamente, bellezze, come vi ho anticipato le varianti sul tema sono davvero infinite. Specialmente andando incontro alla stagione calda, le Yin Yang Nails 2021 si tingono di nuance vibranti e accese, tonalità sgargianti e super energiche. Date un’occhiata, per esempio, a queste Yin Yang Nails 2021 colorate, con l’iconico simbolo utilizzato per decorare una french manicure insolita e originale.

cliomakeup-yin-yang-nails-2021-teamclio-1

Credits: @beautybyjessica_97 Via Instagram

Si possono scegliere i colori più disparati e adoperarli per dare vita a nail art fuori dagli schemi. Per unghie particolari nei toni del viola, per esempio, sceglietene due sfumature – una più chiara e una più scura – da affiancare per riprodurre il simbolo Yin Yang ed eventualmente creare la lunetta effetto french.

cliomakeup-yin-yang-nails-2021-teamclio-3

Credits: @cit_nailguru Via Instagram



Si possono anche scegliere due tonalità completamente opposte, come viola e verde, e perfino colori complementari.

cliomakeup-yin-yang-nails-2021-teamclio-14

Credits: @nailenvy_oh Via Instagram

Preferite manicure più classiche? Puntate su un evergreen, l’inossidabile smalto rosso, e realizzate solo su un’unghia il simbolo degli opposti che si attraggono accostando al rosso una tonalità che ben ci si abbina, come il rosa.

cliomakeup-yin-yang-nails-2021-teamclio-4

Credits: @ec_nails_goldcoast Via Instagram

Un’altra ispirazione da non perdere è quella che prevede Yin Yang Nails che riproducono il simbolo dividendo ogni unghia in due parti, una da colorare con uno smalto pastello, l’altra lasciata al naturale, “in negativo”.

cliomakeup-yin-yang-nails-2021-teamclio-6

Credits: @emma_ahlert Via Instagram

I colori pastello e sorbetto, bellezze, sono un must have dell’estate. Se vi piacciono, provate a fare vostro questo trend delle Yin Yang Nails 2021 scegliendo proprio nuance soft e “pastellose”.

cliomakeup-yin-yang-nails-2021-teamclio-9

Credits: @letyourcolorsbloom_ Via Instagram

YIN YANG NAILS 2021 ORIGINALI: TRIONFA IL MIX & MATCH

Vi piacciono le nail art particolari? Allora, bellezze, dovete assolutamente dare un’occhiata a queste Yin Yang Nails mix & match, che prevedono una compresenza di pattern e fantasie. D’altronde, le Abstract Nails sono sempre più di tendenza e il mix & match non è mai stato così glamour. In questa nail art, per esempio, si abbinano Yin Yang e pezzature “muccate”.

cliomakeup-yin-yang-nails-2021-teamclio-18

Credits: @the_gelologist Via Instagram

Altre proposte molto carine abbinano, invece, fiori e altri simboli come fulmini e fiamme. Il risultato è una nail art pop e creativa, Yin Yang Nails 2021 al passo con i tempi e davvero particolari.

cliomakeup-yin-yang-nails-2021-teamclio-8

Credits: @gooseygou Via Instagram

cliomakeup-yin-yang-nails-2021-teamclio-17

Credits: @swoonnails Via Instagram

AMATE I LUCCICHII? IMPREZIOSITE LE YIN YANG NAILS CON DECORAZIONI GIOIELLO

Le Yin Yang Nails si possono anche impreziosire con decorazioni unghie gioiello, quali strass, perline e piccoli piercing. Questo trend, ragazze, è davvero semplice da personalizzare e molto versatile: impossibile annoiarsi!

cliomakeup-yin-yang-nails-2021-teamclio-13

Credits: @nailedbylaurie Via Instagram

Insomma, c’è un’ispirazione adatta a qualsiasi stile. Ora sta a noi scegliere se farci travolgere e conquistare dal fascino delle Yin Yang Nails 2021, che inneggiano all’armonia interiore senza dimenticarsi di giocare, sperimentare e osare.

cliomakeup-yin-yang-nails-2021-teamclio-5

Credits: @ells_nails Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) AURORA NAILS: IL TREND UNGHIE IRIDESCENTE CHE HA CONQUISTATO I SOCIAL

2) OUTLINE FRENCH: LA NUOVA MANICURE GRAFICA DELL’ESTATE

3) RAINBOW NAILS 2021: LE UNGHIE ARCOBALENO TORNANO DI TENDENZA

cliomakeup-yin-yang-nails-2021-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Queste erano le Yin Yang Nails 2021, unghie particolari e originali che si ispirano alla filosofia cinese legata all’armonia degli opposti. Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: che ne pensate? Vi piacciono? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here