Tutti i colori in una manicure: le Rainbow Nails 2021 sono la tendenza unghie più vivace, gioiosa e colorata del momento, perfetta per l’arrivo della bella stagione.

Le unghie arcobaleno, bellezze, tornano alla ribalta e ci si presentano sotto nuove vesti, offrendoci possibilità di scelta praticamente infinite. Ci sono Rainbow Nails pastello, delicatissime e perfette per le amanti dei colori tenui, e quelle caratterizzate dall’utilizzo di smalti fluo e neon. E, ancora, è possibile sbizzarrirsi optando per Rainbow Nails french o sfumate, a pois o abbinate a decorazioni unghie particolari e divertenti.

Insomma, non ci resta che individuare l’ispirazione perfetta e portare tutti i colori dell’arcobaleno sulle nostre unghie! Siete pronte a saperne di più insieme a me sulle Rainbow Nails 2021? Allora, bellezze, via con il post!

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-cover.001

Credits: @50_shadesofnails, @nailedbytav, @thenailedit__, @relleryofficial Via Instagram

RAINBOW NAILS 2021: IL TREND PER UNGHIE COLORATE VIVACI ED ECLETTICHE

Che si tratti di smalto normale o, ancora meglio, di smalto gel, il trend vuole unghie coloratissime e vivaci in vista della bella stagione. D’altronde, bellezze, il panorama delle unghie gel 2021 – e, più in generale, le ultime tendenze moda unghie – prevedono proprio l’impiego di colori vibranti e accesi e la realizzazione di nail art che trasudano allegria e ottimismo!

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-17

Credits: @thenailedit__ Via Instagram



LE RAINBOW NAILS 2021 PER UNGHIE ARCOBALENO COLORATE E PIENE DI STILE

Su questa scia si colloca il trend delle Rainbow Nails 2021, ovvero le unghie arcobaleno, coloratissime e fantasiose. Basta dare un’occhiata al feed di Instagram per rendersene conto: sono praticamente ovunque!

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-14

Credits: @relleryofficial Via Instagram

Il loro punto di forza è sicuramente la grande versatilità. Le varianti sul tema tra cui poter scegliere, infatti, sono tantissime, proprio come le sfumature dell’arcobaleno.

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-arcobaleno

Via Giphy

L’effetto finale è sempre bellissimo e vivace. Le Rainbow Nails mettono di buonumore e sono l’ideale con l’arrivo della primavera, inoltre a quanto pare ci terranno compagnia anche nei mesi più caldi.

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-13

Credits: @pmnailstudio_ Via Instagram

RAINBOW NAILS PASTELLO: LA VARIANTE DELICATA E SOFT DELLE UNGHIE ARCOBALENO

Cominciamo dalle unghie arcobaleno pastello, le più amate del momento. Gli smalti dai colori pastello, d’altronde, sono ormai da qualche mese a questa parte un autentico must, e le Rainbow Nails 2021 più in voga sono proprio quelle “pastellose”.

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-2

Credits: @basexnails Via Instagram

Scegliete sfumature tenui e delicate e date vita alla vostra manicure arcobaleno mettendone insieme il maggior numero possibile.

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-3

Credits: @beautyandbakesbyzo Via Instagram

Realizzate unghie arcobaleno french oppure, se volete Rainbow Nails davvero ricercate e chic, puntate sull’effetto tartarugato arcobaleno. Questo trend è uno dei più gettonati sui social, specialmente Oltreoceano.

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-15.jpg

Credits: @swaknails Via Instagram

Potete anche dare vita a una nail art minimal, riproducendo piccoli pois dai colori pastello e sottili linee colorate che dalla base dell’unghia vanno verso l’alto. Insomma, basta armarsi di fantasia per sfoggiare Rainbow Nails bellissime nei toni pastello.

cliomakeup-rainbow-nails-2021-teamclio-7

Credits: @ladyplace_byam Via Instagram

Bellezze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre ispirazioni per sfoggiare le vostre Rainbow Nails 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here