Gourmand e invitanti, i capelli Honey Brown sono il nuovo trend per capelli castani della stagione.

Tra le tante tendenze capelli Primavera/Estate 2021 spicca proprio il colore capelli Honey Brown che, come il nome stesso suggerisce, illumina i capelli castani con riflessi caldi e avvolgenti che ricordano il miele. Sono tante, ovviamente, le proposte look tra cui potersi destreggiare, scegliendo la nuance di miele perfetta tenendo conto della propria carnagione e anche del proprio gusto personale. Ci sono i capelli castano miele con base più chiara, quasi tendente al biondo cenere, e quelli con base molto scura che si fregiano di riflessi molto caldi che si avvicinano al colore capelli 2021 caramello che, ancora adesso, continua a spopolare. Insomma, ragazze, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Curiose di scoprire con noi come fare i capelli Honey Brown, a chi stanno bene e tante altre interessanti curiosità e foto ispirazionali? Allora, via con il post!

cliomakeup-capelli-honey-brown-teamclio-cover.001

Credits: @brubravin, @nel_pipsqueenkinsaigon, @gilmorbridgend Via Instagram

COLORE CAPELLI HONEY BROWN: IL CASTANO CALDO E GOLOSO PER L’ESTATE 2021

Dopo i capelli Honey Lemon, il nuovo trend per capelli biondi del momento, le sfumature calde e avvolgenti del miele caratterizzano un’altra delle tendenze capelli Estate 2021, stavolta per capelli castani: si tratta dei capelli Honey Brown, un castano ricco di sfumature golose come il miele!

capelli-honey-brown-teamclio-1

Credits: @brubravin Via Instagram



UN CASTANO CON RIFLESSI MIELE GOURMAND, CALDI E AVVOLGENTI

La traduzione letterale di Honey Brown è “castano miele” e, in effetti, rende benissimo l’idea. Questo trend, incredibilmente gettonato su Instagram, è proprio un castano – più o meno intenso – impreziosito e illuminato da giochi di luce e riflessi nei toni del miele, quindi decisamente caldi e davvero belli da vedere specialmente durante il periodo estivo, sotto la luce naturale del sole.

capelli-honey-brown-teamclio-3

Credits: @gilmorbridgend Via Instagram

I riflessi “mielati”, tipici del biondo miele, stavolta vanno a rendere ancora più belli i capelli castani, per una chioma al sapore gourmand.

COME SI FANNO I CAPELLI HONEY BROWN E A CHI STANNO BENE

Fare i capelli Honey Brown è, ovviamente, un lavoro da parrucchieri professionisti: meglio non improvvisare con il fai da te, onde evitare di combinare disastri!

capelli-honey-brown-teamclio-4

Credits: @hairby_saraa Via Instagram

Si tratta di creare la sfumatura miele perfetta – più o meno calda, a seconda delle esigenze di ogni donna – con cui rendere più dinamica e voluminosa la base castana dando vita a punti luce “strategici”.

cliomakeup-capelli-honey-brown-teamclio-5

Credits: @hairbyalexa.marie Via Instagram

La tecnica adoperata è, in sostanza, quella del balayage, che va a illuminare sapientemente il castano e a ingentilirlo, ma con estrema naturalezza e senza stravolgerlo troppo.

cliomakeup-capelli-honey-brown-teamclio-8

Credits: @haircraf_bharat Via Instagram

A chi stanno bene i capelli Honey Brown? Praticamente a tutte, ma in particolar modo a chi presenta una carnagione dal sottotono caldo e dorato.

cliomakeup-capelli-honey-brown-teamclio-17

Credits: @nel_pipsqueenkinsaigon Via Instagram

Per quanto riguarda i tagli di capelli che più si prestano a questa tonalità, sono senz’altro gli haircut lunghi quelli che la valorizzano al meglio, ancor di più se leggermente scalati.

cliomakeup-capelli-honey-brown-teamclio-9

Credits: @hairdotcom Via Instagram

cliomakeup-capelli-honey-brown-teamclio-11

Credits: @johnnyramirez Via Instagram

Anche i tagli di capelli medi si rivelano adatti e, a prescindere dalla lunghezza, lo styling ideale è quello mosso e ondulato, che mette in evidenza tutte le sfaccettature del colore Honey Brown.

cliomakeup-capelli-honey-brown-teamclio-2

Credits: @byemilyfilson Via Instagram

cliomakeup-capelli-honey-brown-teamclio-10

Credits: @joey_z22hairstudio Via Instagram

Insomma, un altro punto a favore di questo colore capelli è la sua indiscutibile versatilità. Non trovate? I look a cui potersi ispirare sono tantissimi e sono tante le possibilità per personalizzare i capelli Honey Brown in base al proprio gusto e alle proprie esigenze.

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per saperne di più sui capelli Honey Brown, trend per capelli castani dell’Estate 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here