Gourmand e invitanti, i capelli Honey Brown sono il nuovo trend per capelli castani della stagione.
Tra le tante tendenze capelli Primavera/Estate 2021 spicca proprio il colore capelli Honey Brown che, come il nome stesso suggerisce, illumina i capelli castani con riflessi caldi e avvolgenti che ricordano il miele. Sono tante, ovviamente, le proposte look tra cui potersi destreggiare, scegliendo la nuance di miele perfetta tenendo conto della propria carnagione e anche del proprio gusto personale. Ci sono i capelli castano miele con base più chiara, quasi tendente al biondo cenere, e quelli con base molto scura che si fregiano di riflessi molto caldi che si avvicinano al colore capelli 2021 caramello che, ancora adesso, continua a spopolare. Insomma, ragazze, non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Curiose di scoprire con noi come fare i capelli Honey Brown, a chi stanno bene e tante altre interessanti curiositĂ e foto ispirazionali? Allora, via con il post!
Credits: @brubravin, @nel_pipsqueenkinsaigon, @gilmorbridgend Via Instagram
COLORE CAPELLI HONEY BROWN: IL CASTANO CALDO E GOLOSO PER L’ESTATE 2021
Dopo i capelli Honey Lemon, il nuovo trend per capelli biondi del momento, le sfumature calde e avvolgenti del miele caratterizzano un’altra delle tendenze capelli Estate 2021, stavolta per capelli castani: si tratta dei capelli Honey Brown, un castano ricco di sfumature golose come il miele!
Credits: @brubravin Via Instagram
UN CASTANO CON RIFLESSI MIELE GOURMAND, CALDI E AVVOLGENTI
La traduzione letterale di Honey Brown è “castano miele” e, in effetti, rende benissimo l’idea. Questo trend, incredibilmente gettonato su Instagram, è proprio un castano – più o meno intenso – impreziosito e illuminato da giochi di luce e riflessi nei toni del miele, quindi decisamente caldi e davvero belli da vedere specialmente durante il periodo estivo, sotto la luce naturale del sole.
Credits: @gilmorbridgend Via Instagram
I riflessi “mielati”, tipici del biondo miele, stavolta vanno a rendere ancora più belli i capelli castani, per una chioma al sapore gourmand.
COME SI FANNO I CAPELLI HONEY BROWN E A CHI STANNO BENE
Fare i capelli Honey Brown è, ovviamente, un lavoro da parrucchieri professionisti: meglio non improvvisare con il fai da te, onde evitare di combinare disastri!
Credits: @hairby_saraa Via Instagram
Si tratta di creare la sfumatura miele perfetta – più o meno calda, a seconda delle esigenze di ogni donna – con cui rendere più dinamica e voluminosa la base castana dando vita a punti luce “strategici”.
Credits: @hairbyalexa.marie Via Instagram
La tecnica adoperata è, in sostanza, quella del balayage, che va a illuminare sapientemente il castano e a ingentilirlo, ma con estrema naturalezza e senza stravolgerlo troppo.
Credits: @haircraf_bharat Via Instagram
A chi stanno bene i capelli Honey Brown? Praticamente a tutte, ma in particolar modo a chi presenta una carnagione dal sottotono caldo e dorato.
Credits: @nel_pipsqueenkinsaigon Via Instagram
Per quanto riguarda i tagli di capelli che più si prestano a questa tonalità , sono senz’altro gli haircut lunghi quelli che la valorizzano al meglio, ancor di più se leggermente scalati.
Credits: @hairdotcom Via Instagram
Credits: @johnnyramirez Via Instagram
Anche i tagli di capelli medi si rivelano adatti e, a prescindere dalla lunghezza, lo styling ideale è quello mosso e ondulato, che mette in evidenza tutte le sfaccettature del colore Honey Brown.
Credits: @byemilyfilson Via Instagram
Credits: @joey_z22hairstudio Via Instagram
Insomma, un altro punto a favore di questo colore capelli è la sua indiscutibile versatilità . Non trovate? I look a cui potersi ispirare sono tantissimi e sono tante le possibilità per personalizzare i capelli Honey Brown in base al proprio gusto e alle proprie esigenze.