Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questi balsami labbra MAC Glow Play Lip Balm! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-MAC-Glow-Play-Lip-Balm-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-MAC-Glow-Play-Lip-Balm-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei balsami labbra.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-MAC-Glow-Play-Lip-Balm-12MAC Glow Play Lip Balm in Floral Coral, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-MAC-Glow-Play-Lip-Balm-13MAC Glow Play Lip Balm in Floral Coral, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima tonalità che vi mostriamo è Floral Coral, sicuramente la nostra preferita dell’intera linea. Un color corallo dalla pigmentazione evanescente in grado di svegliare immediatamente il viso, facendolo apparire più fresco e riposato.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-MAC-Glow-Play-Lip-Balm-14MAC Glow Play Lip Balm in That Tickles, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Balsami-Labbra-MAC-Glow-Play-Lip-Balm-15MAC Glow Play Lip Balm in That Tickles, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità, That Tickles, appare abbastanza scura nello stick ma, una volta applicata, è una bellissima colorazione cioccolato al latte con pigmentazione trasparente. La formula è la medesima della precedente tonalità, idratante e levigante ma anche rimpolpante e lucida. Una coccola per le labbra ed un piacere per la vista, un prodotto che vi consigliamo di testare al 100%.

TIPS & TRICKS

I rossetti liquidi opachi sono bellissimi ma spesso, dopo poche ore dall’applicazione, possono tendere a seccare la mucosa. E non solo, se si sciolgono verso l’interno delle labbra, l’effetto non è sicuramente dei migliori!

Un balsamo labbra dall’effetto lucido può rivelarsi ottimo alleato anche in questi casi, applicato sopra ad un rossetto troppo secco dona maggiore comfort ed idratazione mentre, nel caso di un rossetto rovinato, aiuta ad amalgamare ed omogeneizzare l’effetto, rendendolo sicuramente più piacevole alla vista. Questi MAC Glow Play Lip Balm, avendo diverse colorazioni, possono anche essere perfettamente abbinati al rossetto da “rinfrescare”.

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
10
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Pupa Baby K Non Mi Basta Più Vamp! Sexy Lashes
Prossimo PostDraping 💗 come realizzare la tecnica per scolpire il viso con il blush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here