Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Lime-Crime-Venus-Liner-4Questi eyeliner, come altri prodotti del brand, non sembrano esser stati particolarmente recensiti dalla beauty community mondiale. Nonostante ciò, le poche recensioni scovate, sembrano essere tutte positive ed entusiaste soprattutto per via del range di colori particolare. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Lime-Crime-Venus-Liner-5

SWATCH

Come sempre potete vedere gli swatch sia con luce naturale che con luce artificiale. 

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Lime-Crime-Venus-Liner-6Lime Crime Venus Liner in Dew Drop, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Lime-Crime-Venus-Liner-7Lime Crime Venus Liner in Dew Drop, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questi eyeliner è meraviglioso, in tema con tutta la collezione del brand dedicata alla mitica Venere del Botticelli. L’applicatore è un pennellino in setole molto sottile che sembra raccogliere la giusta quantità di prodotto.

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Lime-Crime-Venus-Liner-8Lime Crime Venus Liner in Misty, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Eyeliner-Lime-Crime-Venus-Liner-9Lime Crime Venus Liner in Misty, swatch realizzato con luce artificiale.

Vi consigliamo di scuotere per bene la confezione prima di applicare il prodotto perché tende a dividersi molto facilmente. Entrambe le tonalità sembrano essere pigmentate e caratterizzate da una densità media.

Ma come si comporteranno sugli occhi? Saranno complicati da usare sulle palpebre? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
5
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Wycon Huephorya Colour Explosion Insta Lashes Mascara
Prossimo PostBeauty estivo ☀️ i 7(+1) prodotti must have da mettere nella borsa da spiaggia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here