Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per iniziare vi mostriamo il viso con solo il fondotinta e la cipria applicati, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-cheek-to-cheek-face-palette-8Fondotinta + Cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-cheek-to-cheek-face-palette-9Fondotinta + Cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ed eccoci qua giunti finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi queste polveri applicate sul viso!

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-cheek-to-cheek-face-palette-10Wycon Huephorya Colour Explosion Cheek To Cheek Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-cheek-to-cheek-face-palette-11Wycon Huephorya Colour Explosion Cheek To Cheek Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste prime foto abbiamo applicato la terra Toasted e l’abbiamo sfumata sotto lo zigomo per scolpire il viso. La texture è morbida ma estremamente pigmentata, ricorda la saturazione di colore di un ombretto. Vi consigliamo l’applicazione con un pennello ampio e morbido, procedete a piccoli step.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-cheek-to-cheek-face-palette-12Wycon Huephorya Colour Explosion Cheek To Cheek Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-cheek-to-cheek-face-palette-13Wycon Huephorya Colour Explosion Cheek To Cheek Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo applicato in combo i due blush Unforgettable e Chill Out mixandoli fra loro e l’illuminante Fairy Tale. Unforgettable è un colore rosato, mentre Chill Out è una nuance più pescata. Entrambe sono leggermente satinate. L’illuminante risulta anch’esso molto pigmentato e luminoso, la texture un pò spessa.

Tutte le polveri contenute nella palette hanno resistito tutta giornata, perdendo un pò di saturazione verso sera. 

TIPS & TRICKS

Le palette viso sono molto utili sia in viaggio che per realizzare dei look velocissimi ready to go: il blush, illuminante e terra possono essere utilizzati anche sugli occhi per realizzare un makeup semplice ma d’effetto.  

Scegliete di applicare la polvere illuminante su tutta la palpebra o nella parte più interna dell’occhio per aprire lo sguardo. Sfumate sulla palpebra mobile il blush e diffondete nella piega il bronzer con un pennello da sfumatura. In pochi secondi il look è finito, et voilà!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
7
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSopracciglia perfette 🤩 come averle per ogni viso
Prossimo PostRecensione Illuminante Kiko Dolce Diva Baked Highlighter

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here