TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo primer in azione, vi lasciamo le foto del viso completamente struccato. Vi ricordiamo che parliamo di una pelle mista, con la zona T che tende leggermente a lucidarsi.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione del prodotto e la resa finale sulla pelle.
Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer, fotografia realizzata con luce naturale.
Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.
Una piccola quantità di prodotto è sufficiente per coprire l’intero viso. Il primer si stende facilmente sulla pelle, scivolando quasi come una vera crema. L’incarnato appare sicuramente più luminoso e più idratato. Sui rossori, non abbiamo visto un vero miglioramento mentre nel complesso sull’intero viso abbiamo sicuramente notato una pelle meno spenta.
Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer, fotografia realizzata con luce naturale.
Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicazione dei prodotti è stata sicuramente facilitata. Il primer infatti, dona una maggiore elasticità alla pelle, permettendo di accogliere al meglio i prodotti applicati successivamente, dal fondotinta alla cipria. Nel complesso il prodotto performa bene, la base raggiunge una durata maggiore e nel corso della giornata la lucidità è tenuta a bada, lasciando comunque un aspetto naturale.
TIPS & TRICKS
Avete un primer chiuso nel cassetto che non riuscite ad utilizzare in nessun modo? Una soluzione potrebbe essere quella di andare a miscelarlo con il vostro fondotinta, per alleggerirlo o andare a modificarne il finish finale.
Ad esempio, un primer idratante andrà sicuramente ad alleggerire la texture del fondotinta rendendolo più elastico e confortevole; un primer opacizzante andrà invece a rendere più opaco il suo effetto finale, mantenendo a bada la lucidità della zona T. Attenti però alle dosi! Cercate sempre di non esagerare con la quantità da miscelare, rischiate di togliere troppa coprenza al vostro fondotinta.