Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo primer in azione, vi lasciamo le foto del viso completamente struccato. Vi ricordiamo che parliamo di una pelle mista, con la zona T che tende leggermente a lucidarsi.

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione del prodotto e la resa finale sulla pelle.

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-12Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-13Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una piccola quantità di prodotto è sufficiente per coprire l’intero viso. Il primer si stende facilmente sulla pelle, scivolando quasi come una vera crema. L’incarnato appare sicuramente più luminoso e più idratato. Sui rossori, non abbiamo visto un vero miglioramento mentre nel complesso sull’intero viso abbiamo sicuramente notato una pelle meno spenta.

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-14Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-15Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione dei prodotti è stata sicuramente facilitata. Il primer infatti, dona una maggiore elasticità alla pelle, permettendo di accogliere al meglio i prodotti applicati successivamente, dal fondotinta alla cipria. Nel complesso il prodotto performa bene, la base raggiunge una durata maggiore e nel corso della giornata la lucidità è tenuta a bada, lasciando comunque un aspetto naturale.

TIPS & TRICKS

Avete un primer chiuso nel cassetto che non riuscite ad utilizzare in nessun modo? Una soluzione potrebbe essere quella di andare a miscelarlo con il vostro fondotinta, per alleggerirlo o andare a modificarne il finish finale.

Ad esempio, un primer idratante andrà sicuramente ad alleggerire la texture del fondotinta rendendolo più elastico e confortevole; un primer opacizzante andrà invece a rendere più opaco il suo effetto finale, mantenendo a bada la lucidità della zona T. Attenti però alle dosi! Cercate sempre di non esagerare con la quantità da miscelare, rischiate di togliere troppa coprenza al vostro fondotinta.

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali sul questo Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
7
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara We Makeup Very Mascara Allungante
Prossimo PostEsercizi con fitball 💪🏻 i più efficaci per allenare tutto il corpo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here