WEB RUMORS & SWATCH
Online, questi Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20 hanno destato moltissimo interesse e curiosità. A quanto pare, lo shade range è stato apprezzato dalla gran parte degli utenti, perché presenta colorazioni fresche ed estive e lo stesso sembra essere successo anche per la formula vera e propria. Andiamo ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due tonalità scelte, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.
Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20 in Mandorla, swatch realizzato con luce naturale.
Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20 in Mandorla, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging di questi rossetti è bellissimo ed estremamente curato, a dir poco adorabile. Lo stick ha una forma molto classica e la profumazione è fruttata, fresca ma dolce. Appoggiando il prodotto sul dorso della mano è possibile apprezzare sin da subito la texture cremosa e fondente di questi rossetti.
Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20 in Gelso, swatch realizzato con luce naturale.
Neve Cosmetics Dessert À Lèvres Lipstick Sweet Sorbetto Texture Spf20 in Gelso, swatch realizzato con luce artificiale.
La formula sembra essere estremamente morbida e per questo, vi sconsigliamo di tenerla in luoghi particolarmente caldi, onde evitare di farla sciogliere. Entrambe le colorazioni presentano la medesima coprenza.