INTRODUZIONE & INCI
Se anche voi amate indossare il rossetto senza preoccuparvi dei ritocchi e delle sbavature durante l’arco della giornata, ma non volete rinunciare al comfort di una texture cremosa, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata ad un nuovo arrivato super low cost! Parliamo del nuovissimo Essence Berry On Matte Liquid Lipstick!
In piena linea con un mood brioso ed estivo, questo rossetto liquido è caratterizzato da un colore pieno e ricco di pigmento. Secondo il brand, l’applicazione si rivela davvero semplice, grazie alla formula super cremosa, mentre il finish è opaco ma long lasting. Il risultato? Un colore impeccabile e una tenuta davvero confortevole! Curiosi di vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!
ESSENCE BERRY ON MATTE LIQUID LIPSTICK
All’interno sono presenti 2.2ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 2,30€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori di Essence. È stato lanciato in due versioni differenti e noi, per questa review testeremo la 02 Berry Beautiful.
INCI
Talc, Isododecane, Isodecyl Neopentanoate, Caprylyl Methicone, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Silica, Cera Alba (Beeswax), Sorbitan Olivate, Polysilicone-11, Aluminum Hydroxide, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Parfum (Fragrance), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 45410 (Red 28 Lake), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).